Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho tradotto parzialmente sito...speriamo bene!!

Traduzione:

Il terremoto che ha colpito il Giappone ha causato un devastante tsunami.

Even this may be one of the largest tsunami since 1900.

Anche questo può essere uno dei maggiori tsunami dal 1900.

8.9 Richter scale earthquake had leveled the condition number of regions in Japan especially in the northeast region of Japan.

Terremoto 8,9 scala Richter ha raso al suolo la condizione numero di regioni in Giappone, in particolare nella regione nord-est del Giappone.

Devastation wrought by the tsunami is also very large.

Devastazione provocata dallo tsunami è anche molto grandi.

The death toll was still confusing because there is no clarity from the government.

Il bilancio delle vittime è ancora confusa, perché non c'è chiarezza da parte del governo.

It is estimated that the aftershocks will occur this evening.

Si stima che le scosse di assestamento si verificherà questa sera.

When you see these conditions, car manufacturer Toyota, Nissan, Mitsubishi, Subaru, and Honda also suffered heavy losses due to the impact of this tsunami, there are some cars that are planned this year will be mass produced like Toyota Yaris sedan, Scion, Honda Jazz, etc..

Quando vedi queste condizioni, casa automobilistica Toyota, Nissan, Mitsubishi, Subaru, Honda e anche subito pesanti perdite a causa dell'impatto di questo tsunami, ci sono alcune auto che sono previste quest'anno sarà prodotto in serie come berlina Yaris, Scion, Jazz, ecc.ecc.

They (Honda and Toyota) is now concentrated to evacuate all workers from several factories of the quake zone to safe zone.

Loro (Honda e Toyota) è ora concentrato di evacuare tutti i lavoratori di diverse fabbriche della zona del terremoto a zona sicura.

Honda also has closed the Sayama Plant, the plant which produces the Honda Fit for US market.

Honda ha anche chiuso la pianta Sayama, l'impianto che produce la Honda Fit per il mercato statunitense.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se sono OT, ma da abruzzese vorrei esternare la mia vicinanza al popolo giapponese che sta vivendo giorni di puro terrore...lo stesso terrore e la stessa angoscia che abbiamo vissuto noi quasi 2 anni fa...il mio ricordo è ancora vivo.

Le immagini che scorrono sui nostri video rendono solo l'idea di quello che significa. Vivere quelle situazioni di persona è un qualcosa che non si può neanche immaginare...

...un pensiero e una preghiera per il Giappone...

Link al commento
Condividi su altri Social

:czdc:

Grazie, l'Audi è mooolto più cara della Mitsu!

Non proprio...io ho speso 29000 euro...una A3 con 26000 la prendi ! Ovvio che non sono la stessa macchina, ma si vede che gli interni, le plastiche della ASX sono per un auto "a partire da 18950 Euro " come dice la pubblicità, mentre quelli di una A3 sono quelli di una uto "a partire da 25000" euro.

Tutto qui....poi, dato che volevo un crossover 4wd ho scelto la ASX....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non proprio...io ho speso 29000 euro...una A3 con 26000 la prendi ! Ovvio che non sono la stessa macchina, ma si vede che gli interni, le plastiche della ASX sono per un auto "a partire da 18950 Euro " come dice la pubblicità, mentre quelli di una A3 sono quelli di una uto "a partire da 25000" euro.

Tutto qui....poi, dato che volevo un crossover 4wd ho scelto la ASX....

Telaio e 4 ruote si....

La A1 costa sui 26mila euro, la A1 che è grande quanto la 500 nuova....

Link al commento
Condividi su altri Social

Si,ma la A1 che è 4mt come la GP,Polo e le altre di quella fascia,ha interni da A6 materiali di pregio e se ci spendi 26mila come dite voi ci escono pure interni in pelle...è la prima auto che sono andato a vedere dato che voglio cambiare la mia GP!!

Cmq ASX è molto bello anche se non propio economico,ma ormai per i SUV-Crossover,come per le piccole di lusso Mini-A1,sotto i 24mila non c'è niente (decentemente accessoriate)!!

Nei Crossover mi sta sulle scatole che rendono disponibile il 4x4 solo nelle versioni top e superpotenti...non si può essere costretti a spendere 27-28mila euro per avere la trazione integrale!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Telaio e 4 ruote si....

La A1 costa sui 26mila euro, la A1 che è grande quanto la 500 nuova....

Da listino Audi

-A3 1.6 TDI 90CV CR F.AP. Attraction 26100

-A3 2.0 TDI F.AP. Attraction 28500

Ripeto, sono dua auto diverse....ma io ho speso 29000.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Da listino Audi

-A3 1.6 TDI 90CV CR F.AP. Attraction 26100

-A3 2.0 TDI F.AP. Attraction 28500

Ripeto, sono dua auto diverse....ma io ho speso 29000.....

Considera pure 30000€ per la A3,se ci metti un qualsiasi accessorio il prezzo subisce subito impennata!!

Si ASX è molto caro,come tutti i suv perchè sono molto richiesti e vanno di moda!! Ho saputo giusto ieri sera che il concessionario della mia zona vende il 4wd 150cv aziendale che usava per prove, 19000km 21000€,domani vado a vederlo e provo a contrattare!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Un saluto a tutto il forum, questo è il mio primo messaggio, scusate se mi presento, sono dell'entroterra Pesarese, ho ordinato la ASX 1.8 4wd intense panoramic bianca in data 06.01.2011, arrivo previsto entro la fine di febbraio :(r ( di quale anno ? non so visto quanto accaduto in Giappone!!), 2000 euro di sconto dal prezzo di listino. Linea a mio parere molto bella e sportiva e soprattutto diversa dalle altre. Secondo me se una persona è orientata verso un suv, di certo non lo confronta con un Audi A 3, per pur bella che sia!!

Link al commento
Condividi su altri Social

il conc mi ha detto (incontrato per strada) che mi è stato assegnato il numero del telaio, poi non ho potuto continuare il discorso (ci siamo parlati via vetro in macchina) che significa??

un grazie per le eventuali risposte.

asx 1.8 intense 2wd white ordinata 20.01.11:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.