Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti e complimenti per questo forum, ho letto le pagine di questo forum dal momento che ho ordinato la mia asx bianca l&n, e ieri mi hanno telefonato dicendomi che era arrivata (ordinata il 15.10.10 arrivata 22.03.11),ora sono impaziente di vederla anche se so' di aspettare ancora per tutto quello che ho ordinato after market mit original, un saluto a tutti, e alla prossima:):D

ciao,io la mia l'ho ordinata il 20 febbraio scorso e la consegna è prevista per fine giugno,4 mesi d'attesa,non capisco come altri la ricevono in giro di un mese

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao,io la mia l'ho ordinata il 20 febbraio scorso e la consegna è prevista per fine giugno,4 mesi d'attesa,non capisco come altri la ricevono in giro di un mese

ciao gigimatto ma,con quello che e' successo in giappone credo che i tempi si allunghino un po'

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao,io la mia l'ho ordinata il 20 febbraio scorso e la consegna è prevista per fine giugno,4 mesi d'attesa,non capisco come altri la ricevono in giro di un mese

Anch'io avendola ordinata ad Ottobre 2010 mi è arrivata a fine febbraio 2011, probabilmente dipende anche da concessionario a concessionario...presumo che chi la ritiri nel giro di un mese in genere abbia avuto un pronta consegna.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao gigimatto ma,con quello che e' successo in giappone credo che i tempi si allunghino un po'

si,per il tempo non ho problemi,tanto non sono a piedi,ho solo paura che non arrivi con problemi di radioattività dannosa per la salute

Link al commento
Condividi su altri Social

curiosità: sento sempre parlare di invite, luxury, ma la Inform diesel o benzina ha venduto qulche esemplare?

Il modello più ricco è l'intense, al quale puoi aggiungere con 3400€ il pacchetto luxury and navi che comprende navigatore satelllitare interni in pelle e il bottone x la messa in moto. L'invite è un modello un pò più "base" dell'intense e l'inform dev'essere proprio ridotto all'osso e ha poco senso comprare una macchina di fascia medio alta con così poche cose di serie....

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao,io la mia l'ho ordinata il 20 febbraio scorso e la consegna è prevista per fine giugno,4 mesi d'attesa,non capisco come altri la ricevono in giro di un mese

Ciao, anch'io l'ho aspettata molto meno degli altri ma perchè come molti l'ho acquistata da un preordine del concessionario, ossia l'ho scelta tra dieci asx che il conce aveva già ordinato senza averle ancora vendute. Quindi io x esempio l'ho ordinata a dicembre e già a fine gennaio l'ho ritirata, ma solo perchè il conce l'aveva ordinata a ottobre in realtà... Ho avuto la fortuna che tra quelle dieci c'era colore e modello che volevo io :) x gli optional intanto mitsubishi li monta aftermarket quindi sono arrivati al conce poco prima della macchina e prima di consegnarmela hanno montato tutto.... Altro vantaggio, oltre alla breve consegna da 28.800€ che costava la mia asx (1.8 4wd intense panoramic) io l'ho pagata 26.100 approfittando dello sconto che facevano su quelle 10 :)

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, anch'io l'ho aspettata molto meno degli altri ma perchè come molti l'ho acquistata da un preordine del concessionario, ossia l'ho scelta tra dieci asx che il conce aveva già ordinato senza averle ancora vendute. Quindi io x esempio l'ho ordinata a dicembre e già a fine gennaio l'ho ritirata, ma solo perchè il conce l'aveva ordinata a ottobre in realtà... Ho avuto la fortuna che tra quelle dieci c'era colore e modello che volevo io :) x gli optional intanto mitsubishi li monta aftermarket quindi sono arrivati al conce poco prima della macchina e prima di consegnarmela hanno montato tutto.... Altro vantaggio, oltre alla breve consegna da 28.800€ che costava la mia asx (1.8 4wd intense panoramic) io l'ho pagata 26.100 approfittando dello sconto che facevano su quelle 10 :)

Ciao Andrea,che optional ti hanno montato in concessionario?

Link al commento
Condividi su altri Social

A me hanno montato i sensori di parcheggio after-market (ho l'allestimento Invite) e debbo dire che funzionano bene.

Si,hai fatto benissimo,i sensori sono molto utili in manovra,io li ho sulla mia auto attuale e sono comodissimi,invece per la mia asx ho scelto il pacchetto l&n quindi ha la telecamera posteriore,ma dubito che sia utile come i sensori:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si,hai fatto benissimo,i sensori sono molto utili in manovra,io li ho sulla mia auto attuale e sono comodissimi,invece per la mia asx ho scelto il pacchetto l&n quindi ha la telecamera posteriore,ma dubito che sia utile come i sensori:pen:

Infatti, sensori posteriori sono quasi d'obbligo, dietro la visibilità è un po' ridotta, mentre lungo la fiancata gli ampi specchi laterali sono utilissimi. Il L&N è comunque un buon pacchetto, l'avrei scelto soprattutto per lo stereo di ottima qualità. E' discutibile IMHO l'idea di raggruppare quegli optional interessanti esclusivamente in un pacchettone da 3400 euro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.