Vai al contenuto

Acquisto nuovo Pc


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

gli athlon II mi pare abbiano un rapprto prezzo prestazioni buono

l'athlon II 620 lo trovi a 80€ più o meno e imho è un buon procio.

messo recentemente su un pc mi pare vada benone

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Link al commento
Condividi su altri Social

Le prime volte che ho dovuto comprare qualcosa da me sono andato dagli "assemblatori" professionisti. Negozi che ti creano un sistema su misura. Ovviamente non sono gratis ma non sono nemmeno vincolanti (tranne figuracce..) però almeno ti daranno una idea preventiva di quanto ti costi il sistema che vuoi tu, a due passi da casa.

Se non sai come e cosa acquistare online meglio sentire i professionist..in caso vada male torni qui!

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente i "professionisti" mi sembrano come i venditori di auto...e siccome di auto ne capisco (e mi difendo)ma di pc no...non mi fido di loro :-)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Le prime volte che ho dovuto comprare qualcosa da me sono andato dagli "assemblatori" professionisti. Negozi che ti creano un sistema su misura. Ovviamente non sono gratis ma non sono nemmeno vincolanti (tranne figuracce..) però almeno ti daranno una idea preventiva di quanto ti costi il sistema che vuoi tu, a due passi da casa.

Se non sai come e cosa acquistare online meglio sentire i professionist..in caso vada male torni qui!

I negozi sono straordinariamente ladri...ma a parte qualche bastardo sono sempre lì...nel senso che se hai un problema di qualsiasi tipo sai a chi rivolgerti, se prendi online o ancora peggio su ebay e non sei esperto.... :lol:

D'altra parte non ce ne sono più coem negli anni'90 ma se qualche negozietto è sopravissuto un motivo c'è ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

si hai ragione...però per l'assistenza andrei dal negozio dove mia madre si "rifornisce" per l'ufficio...(e poi ci siete voi :lol: )mentre per problemi più seri c'è la garnazia di 2 anni...

ps. fin'ora ho fatto sempre tutto da solo (o con l'assistenza online di gente esperta come mesi fa quando mi avete aiutato con il rootkit)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

io invece lo prenderò dopo gli esami...metà febbraio...dopo vi posto la configurazione che mi hanno consigliato su un sito di pc...ancora non ho scelto nulla però...

Quelli su ebay che avevo postato hanno componenti non all'altezza del processore(vedi scheda madre)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.