Vai al contenuto

Acquisto nuovo Pc


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi momenti ci siamo...se con i vari regali di natale riesco a racimolare un bel gruzzoletto....anno nuovo pc nuovo!(se non avessi fatto i regali io me lo sarei già comprato :lol:)

Visto che sono rimasto indietro all'età della pietra chiedo consiglio a voi.

Non mi serve un pc particolarmente potente...anzi...considerate che alla data odierna ho un p3 2.66,512mb di ram,Hard disk 80gb e scheda video del paleolitico (ge force 5200)

Purtroppo sono rimasto indietro coi nuovio processori quindi non ne capisco un'H !!!

Il nuovo pc dovrà fare quello che fa (a volte con fatica)ogni giorno quello che ho ora...però mi piacerebbe giocare a qualche gioco che non abbia la grafica del super nintendo...quindi magari mi piacerebbe giocare ai nuovi giochi anche alla risoluzione 800x600 tanto per capirci...

Ho dato un'occhiata in giro e ho trovato questo....che ne dite?

PC COMPUTER DESKTOP PENTIUM DUAL CORE E5300/4GB/HD500 su eBay.it 3.2 GHz e oltre, PC da tavolo, Informatica e Palmari

ha tanta Ram...costa poco...è un dual core(anche se oggi mi sembra ci siano i quadricore)ha un Hard disk che per me è infinito...non so quanto sia buona(o meglio quanto faccia schifo)la scheda video...la scheda di rete mi sembra ci sia,scheda audio e masterizzatore idem...quindi mi sembra non gli manchi nulla(nemmeno per agganciare il router giusto?)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Costa poco ma è anche vecchiotto...sopratutto la scheda video e grafica hanno almeno un paio di anni.

Mi puzza anche molto la CPU che dichiarata è una E5300....a 65nm!Quando invece l' E5300 è un Wolfdale-L costruito a 45nm per cui o è un errore o in realtà c'è una CPU ben più vecchia (cosa probabile visto il resto del PC)

Secondo me è una fregatura :roll: un fondo di magazzino...come tanta altra roba venduta su ebay

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ok...grazie !lo sapevo che avrei ottenuto ottimi consigli qua!

per il fatto di essere vecchio...beh sinceramente non rincorrendo le prestazioni...potrebbe andare bene una cosa simile a quello che ho messo io...certo se li scrivono boiate quello non lo prendo di sicuro!

Con 250\300 € penso di riuscire a prendere un pc che se la cava bene con tutto(e come ho scritto sopra per fare qualche gioco recente senza pompare i dettagli)?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non comprare il pc per giocarci...è useless. Meglio una console.

Per i procio sono già arrivati i nuovi Core, non riesci a prenderti quelli?

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova a vedere sul sito Dell, ottimi prezzi e qualità elevata.. io devo sostituire un mio vecchio assemblato e sono quasi giunto alla decisione proprio per un Dell.

A sto punto mi inserisco anche io, meglio un dual potente, E7500 (2,93ghz) o un quad meno potente Q8300(2,5ghz).

Provando a rispondermi da solo credo che per applicazioni standard (navigare, documenti, musica ecc) sia preferibile un dual core piu potente, piuttosto che un quad.. però chiedo a voi..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova a vedere sul sito Dell, ottimi prezzi e qualità elevata.. io devo sostituire un mio vecchio assemblato e sono quasi giunto alla decisione proprio per un Dell.

A sto punto mi inserisco anche io, meglio un dual potente, E7500 (2,93ghz) o un quad meno potente Q8300(2,5ghz).

Provando a rispondermi da solo credo che per applicazioni standard (navigare, documenti, musica ecc) sia preferibile un dual core piu potente, piuttosto che un quad.. però chiedo a voi..

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

[OT]

World of Warcraft non esiste per console... :mrgreen::mrgreen:

[/OT]

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.