Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto nuovo Pc

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Surriscaldamento?

C'ho pensato pure io...infatti ho pure aperto il case...solo che in 30 secondi (tempo per far partire win) mi sembra strano che si scaldi già il processore o gli altri componenti...anche perchè se stavo nella bios non mi dava problemi anche per 10 minuti..

Escludo virus o robe simili visto che ho formattato più volte...forse è la ram o la scheda madre...boh...

Comunque volevo farvi una domanda...un mio amico ha messo windows 7...ed ha detto che occupa più di 1 GB di ram...il mio futuro pc ne avrà probabilmente(per il momento) 2 gb...(quindi ne rimarrebbe 1gb libero e basta)mi consigliate di tenere xp o passare al 7?A me andrebbe benissimo pure xp...ma non vorrei che col passare del tempo diventi più vulnerabile a causa di mancati aggiornamenti (ho il pack 3)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 157
  • Visite 18.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Comunque volevo farvi una domanda...un mio amico ha messo windows 7...ed ha detto che occupa più di 1 GB di ram...il mio futuro pc ne avrà probabilmente(per il momento) 2 gb...(quindi ne rimarrebbe 1gb libero e basta)mi consigliate di tenere xp o passare al 7?A me andrebbe benissimo pure xp...ma non vorrei che col passare del tempo diventi più vulnerabile a causa di mancati aggiornamenti (ho il pack 3)

Don't worry ;)

Win7 (come Vista e più di Vista) è un sistema estremamente scalabile in grado di "adattarsi" al meglio all'hardware su cui viene installato, per cui non ti preoccupare davvero ;) quel "più di 1GB occupato" non devi per forza vederlo come una regola fissa ;)

花は桜木人は武士

Inviato

XP oramai è una scelta sensata solo per i netbook, essendo rimasti (o quasi) gli unici PC con CPU monocore, tutto il resto DEVE usare Vista/7 o altro, in modo da poter usare in maniera efficiente le moderne architetture multicore. E finiamola di associare il concetto più RAM occupata = SO brutto e urendo, ma proviamo a concentrarci sull'efficienza e la reattività del sistema, che poi è quello che fa un sistema migliore di un'altro.

Inviato
E finiamola di associare il concetto più RAM occupata = SO brutto e urendo, ma proviamo a concentrarci sull'efficienza e la reattività del sistema, che poi è quello che fa un sistema migliore di un'altro.

Win 3.1 è migliore di 7 perchè occupa 8Mb di Ram :lol: gnè gnè :mrgreen:

Modificato da nucarote

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore
Sette senza pensarci.

gracias...

Don't worry ;)

Win7 (come Vista e più di Vista) è un sistema estremamente scalabile in grado di "adattarsi" al meglio all'hardware su cui viene installato, per cui non ti preoccupare davvero ;) quel "più di 1GB occupato" non devi per forza vederlo come una regola fissa ;)

perfetto...quindi passerò al 7...ma è abbastanza stabile?

XP oramai è una scelta sensata solo per i netbook, essendo rimasti (o quasi) gli unici PC con CPU monocore, tutto il resto DEVE usare Vista/7 o altro, in modo da poter usare in maniera efficiente le moderne architetture multicore. E finiamola di associare il concetto più RAM occupata = SO brutto e urendo, ma proviamo a concentrarci sull'efficienza e la reattività del sistema, che poi è quello che fa un sistema migliore di un'altro.

io ho fatto un ragionamento da iperprofano...semplicemente facendo 2-1 = 1 :lol: se mi dite così meglio per il mio borsellino :-D

che ricordi!è stato il mio primo win!

aggirnamento...volevo istallare office Xp,così aggiornavo la mia lista modellini...mi è arrivata la minchiamito della minichamps :lol: , ma mi da errore durante l'istallazione...si blocca tutto...quindi niente office al momento...ovviamente è un problema del pc...mi toccherà prendere un nuovo office per il nuovo computer con win7?spero vivamente di no!

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Passare ad OpenOffice e mollare quel cancro di M$ Office :lol: ?

Se non devi utilizzare funzioni troppo avanzate (e non credo sia il tuo caso) sei a posto con OO ;)

Comunque 7 è stabilissimo ;) no fear :mrgreen:

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore

Se non devi utilizzare funzioni troppo avanzate (e non credo sia il tuo caso) sei a posto con OO ;)

l'unica funzione che uso da un pezzo è fare una tabella con casa automobilistica,modello,marca e anno...il problema è che la tabella ha 720 e passa voci (i pratica oltre 700 modellini)...e a ricopiarli tutti ci metterei una vita! O O è gratuito?c' è un programma di conversione file?altrimenti mi tengo il vecchio excel per forza...

Inviato

Si OO è gratuito ;) e legge/scrive tutti i formati di M$ Office ;) se sono di una versione vecchia di Offie tanto meglio :D le uniche incompatibilità potresti averle con i file prodotti da Office 2007 (docx ad esempio)

花は桜木人は武士

Inviato

Mi spiegate perchè trovate tanto bello tafazzarsi con OO?

Il Dos è migliore di Win 3.1 e 7, occupa solo 640 Kb di RAM, e gestisce i programmi come l'iPhone quindi è più figo del tuo Win 3.1 :P :P :D :D :D