Vai al contenuto

Battleship Yamato live action movie


Messaggi Raccomandati:

:mrgreen: HO TROVATO DI MEGLIO :mrgreen:

cazzo è sta roba.....? :mrgreen:

lo spirito della donna (+ qualcosa di illeggibile )ad amalfi? una roba del genere

Amalfi Megami No Houshuu Standard Edition(2009)?DVD?-Drama?Japanese Movies?DVD?Blu-ray?HMV ONLINE Online Shopping & Information Site

Standard edition? ah, perchè c'è una collectors edition?

ma hanno girato scene laggiù?

:mrgreen::§:pz:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

robina da intenditori!

dite quel cavolo che volete ma i JAP SONO SEMPRE I NUMERI UNO :idol::clap:mrgreen::§

???? Miranda(+8DVDs)?DVD?-Grandi / Brass?Drama?International Movies?DVD?Blu-ray?HMV ONLINE Online Shopping & Information Site

e che cazzo, voglio vedere extra europa dove la trovi certa roba...e ho dubbi pure qui in EU........

A CATALOGO Eh...SI COMPRA IN UN CLIC :mrgreen:

TINT (senza O) BRASS COLLECTION !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo grandi......:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me il film di Moccia (il cine panettone penso di no) all'HMV di Tokyo si trova in DVD coi sottotitoli in jap :mrgreen::§

guardate che c'erano i cd di Nino d'Angelo...il reparto musica italiana non era per nulla piccolo...ricordo CD di Raf, Cocciante ecc...

EDIT: Laura Pausini, Battiato ,Tozzi, Massimo Ranieri....c'è UNA VALANGA DI ROBA :lol:

cerco i DVD :mrgreen:

Non mi stupisco ;) le redio tedesche trasmettono quasi 24/24h solo RAF,Pausini e Ramazzotti :lol: e io stesso quandos ono andato in Asia nelle sale giochi ero tempestato dagli Eiffel 65,Gabry Ponte,GG DAG,Cartoons

Volete la prova :mrgreen: ?

Beccatevi la sigla di questo programma del cazzo ma che mi piace da dio :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=vfwW1KAQ0us

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non entro in argomento, altrimenti vi dovrei sparare 25 titoli di getoo, così, sull'unghia... :mrgreen:

Ormai vedo solo roba in originale, sottotitolata.

I titoloni continuanoad esserci, eccome, solo che non è detto che li importino.

Se poi se li becca mediaset, per carità! :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se poi se li becca mediaset, per carità! :roll:

Beh Fininvest ha avuto il grande merito di aver introdotto da noi molta roba "aggratis" perchè se aspettavamo RAI,Tele + e ora SKY saremmo a posto :roll: senza contare poi che deve sottostare a diverse problemtiche legate al fatto che è un'emittente nazionale e non "minore" come MTV o RAI 4.

Certo a tutti piacerebbe che gli anime venissero importati e adattati dalla Yamato Video o dalla DYNIT, ma comprendo non sia possibile...

IMHO un appassionato italiano di anime non può fare a meno dell'accoppiata RAI4+Hiro ;) entrambi canali dedicati o quasi e entrambi canali ripropongono anime nuovi e/o storici ridoppiati e nella maggior parte dei casi senza censura.

Qui sono tutti gasati con questa stramaledetta di Sky...ma Sky non offre una minchia a livello anime se non Cooltoon che trasmette cose carine ma:

_ sono gli stessi anime che MTV ha proposto per anni (Inuyasha,Mao Dante,Soul Taker,Ranma,Golden Boy) e ora sono pure su un canale a pagamento :lol: ? WoW passi avanti

_sono comunque pochi i titoli per un canale 24h/24 di anime, per cui va a finire ch nella stessa giornata ti rivedi al stessa puntata anche 4 volte :((( Hiro ha un palinsesto con un po più roba

RImango ovviamente d'accordo col fatto che il video originale+sub è meglio :D però la situazione è migliorata tantissimo ultimamente, peccato solo che si è dovuti arrivare ai canali a pagamento come Mediaset Premium :roll: e non si è fatto prima :evil: vabbeh

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.