Vai al contenuto

Battleship Yamato live action movie


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

22 mln di dollari di budget...che per un film giapponese è TANTISSIMO.....:lol:

Sarà tanto...ma visto le minchiate che ci propina Hollywood tra vampiri bimbominkieski e altre stronzate fanno bene ad investire nel loro cinema e nelle loro belel storielle.

Doraemon è al cinema da 20 anni,ogni anno con un film diverso e ogni anno è un successo, idem Detective Conan!Se poi pensiamo al successo di Yattaman recente (io lo aspetto anche da noi) è solo l'ultima conferma che quel tipo di "remake" là funziona alla grande.

...e ribadisco: meglio questa roba qui piuttosto che le troiate fotoniche italiane o ancora peggio le enormi delusioni che mi sta dando Hollywood ultimamente

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq per una serie di ragioni l'industria del cinema jappo sarà sempre qualcosa di secondario.

troppi problemi a girare (e costi)

troppo limitato il mercato e gusti troppo diversi dal resto del mondo

fanno dei samurai drama (equivalgono ai nostri serial) che da tanto sono statici potrebbeno non essere girati in full motion ma tipo fotoromanzi :mrgreen: robe da matti....:lol:

un cosa che mi ha sempre sconvolto dei jap è che esce un film (es. Sherlock Holmes) e un mese dopo è disponibile in blu ray :mrgreen::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Doraemon è al cinema da 20 anni,ogni anno con un film diverso e ogni anno è un successo, idem Detective Conan!

Link al commento
Condividi su altri Social

il cannone a onde moventi, starscia da iscandar (anche se preferivo trelena nella 2a serie cuore.gif ) !!!!!!!!!!

ora ho una ragione per vivere, DEVO VEDERLO !

sono cresciuto con questo cartone, uno dei migliori di sempre :idol:

poveretti i bambini di adesso che vanno avanti con quelle minchiate di gormiti e pokemon

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.