Vai al contenuto
  • 0

Problema opel zafira 06 1,9 cdti 150cv


rstech

Domanda

Salve vi espongo brevemente il curioso problema :o

ho preso questa macchina 2 settimane fa usata,ho messo 50 euro di gasolio e ho percorso circa 760km, sono andato in riserva e ho messo nuovamente 50 euro di gasolio.

Dopo il secondo pieno la macchina ha iniziato a consumare esattamente il doppio, così dice il computer di bordo e cosi conferma la lancetta del carburante :I

ora,mi sembra una cosa veramente assurda, la macchina ha 60mila chilometri, olio e acqua a livelli giusti.

potrebbe essere che in riserva ha pescato qlc di strano? si sono intasati i filtri?

help me :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Salve vi espongo brevemente il curioso problema :o

ho preso questa macchina 2 settimane fa usata,ho messo 50 euro di gasolio e ho percorso circa 760km, sono andato in riserva e ho messo nuovamente 50 euro di gasolio.

Dopo il secondo pieno la macchina ha iniziato a consumare esattamente il doppio, così dice il computer di bordo e cosi conferma la lancetta del carburante :I

ora,mi sembra una cosa veramente assurda, la macchina ha 60mila chilometri, olio e acqua a livelli giusti.

potrebbe essere che in riserva ha pescato qlc di strano? si sono intasati i filtri?

help me :confused:

Mi è nuova questa cosa.........potrebbe essere anche che il galleggiante sia rovinato...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
no nessuna spia...

ora dopo circa 50 km al consumo ferrari è tornato tutto perfetto, un amico mi ha detto che probabilmente ha pescato qualcosa di strano in riserva...

mah misteri delle auto!

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

può essere che sia bruciata la spia di rigenerazione del fap e che ti hai fatto quei 50 km a temperature glaciali ed in coda.

se fosse così, ti si ripresenterà il problema consumi da lamborghini tra 300-400 km e poi tutto a posto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.