Vai al contenuto

Ford Focus 2010 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

un 1.0 Turbo Benzina su un'auto di questa misura è un valido sostituto dei 4cil. base... Concordi?  

51 voti

  1. 1. un 1.0 Turbo Benzina su un'auto di questa misura è un valido sostituto dei 4cil. base... Concordi?

    • • Molto
      11
    • • Abbastanza
      13
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 303
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quoto i commenti precedenti...

TROPPI fari posteriori e sportellino carburante che "nun ze pò vedé"!!!

Tra l'altro hanno CASUALMENTE scelto un colore per le foto che dissimula molto "inglobando" in parte i fari.

Lo so, a pensar male si fa peccato, però........ ;)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi convince per niente purtroppo.

La fiancata potrebbe essere anche piacevole, un filo citroen, ma più mossa.

Anteriore e posteriore non belli, troppo carichi e, paradossalmente poco ford.

Interni imho troppo cheap. La focus attuale non sarà sibaritica negli interni, ma è sobria e funzionale. Qui la profusione di plastica lucida non mi convince per nulla.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm nella vista laterale pare ben più proporzionata della diretta rivale opel, il posteriore non sa più di alfasud come l'attuale però mi pare fin troppo carica nei particolari come le prese d'aria del paraurto anteriore molto tuning e i fari posteriori originali ma in foto paiano fin troppo grandi soprattutto sulla 5porte, così a primo acchito mi pare più riuscita e pulita fiesta che ritengo attualmente la B più bella.

Interno anche qui un bel LCD....ormai pare la prossima tendenza peccato che qualcuno non l'ha capito...

Link al commento
Condividi su altri Social

cheap mica vuol dire pochi testi e bon... cheap è anche voglio ma non posso.. metto una marea di tastini e alla fine il cruscotto assomiglia ad uno di quegli stereo che vendono sulle bancarelle di hong kong.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Alzo bandiera bianca, son sconcertato... Non capisco dove vogliono andare a parare molte delle ultime realizzazioni di "qualsiasi" casa costruttruce... Siamo al punto che si DEVE inserire per forza una qualsivoglia, forzatura, ganzata, virtuosismo, baroccata, tamarrata, oscenità (e via dicendo con un climax al negativo...) nei corpi vettura delle auto per acchiappare l'attenzione del consumatore...

Sorge spontanea la domanda: è idiota e volgare il consumatore o son degli inapaci i costruttori/designer & c.?

Anche quest'auto, che propone un buon equilibrio dei volumi, insiste con dettagli al limite del buon gusto, con finizioni inutilmente elaborate, con maschere del "vorrei ma non posso". L'anteriore ed il posteriore sono allucinanti, volgari ed offensivi. Delineano una sportività falsa ed esagerata, rendendo ridicolo ciò che sta nel mezzo, ossia il corpo vettura...

Continuare a commentare con buonismi e sterili giustificazioni mi sembra fuori luogo, come fuori luogo è appellarsi alle leggi di mercato, sono un appassionato di auto, leggo e scrivo su un forum di auto, ergo mi fa schifo che siano in vendita simili aborti...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

... cheap è anche voglio ma non posso.. metto una marea di tastini e alla fine il cruscotto assomiglia ad uno di quegli stereo che vendono sulle bancarelle di hong kong.

Hai perfettamente descritto la plancia di astra:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.