Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti, scrivo da Milano.

Sabato ho prenotato la countryman SD 4x4

mi arrivera' a fine giugno....

Cmq ben accessoriata come la mia costa una tombola:

cambio automatico, pelle, cerchi da 18, comandi al volante, bracciolo,

clima automatico, crome line esterna, specchietti ripieghevoli elett,

pacchetto vanilla , pacchetto chocolate... 37.390 euro:shock:

spero di nn pentirmene!!!!!!

Volevo la S4X4 ma mi son detto.... Un domani a rivenderla sara' più penalizzata .. Quindi

ho optato x la SD.

Cmq nn vedo l'ora di averlaaaaaa :D:lol:

saluti a tutti

Ti hanno fatto un pò di sconto?

Per il resto complimenti vivissimi, ti sei preso un gioiello di macchina che si nota e farà girare la gente al tuo passaggio..... Peccato l'attesa così lunga...

Comunque ottimo acquisto!!

Si, costerà tanto, ma direi che l'ha decisamente ben allestita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti hanno fatto un pò di sconto?

Per il resto complimenti vivissimi, ti sei preso un gioiello di macchina che si nota e farà girare la gente al tuo passaggio..... Peccato l'attesa così lunga...

Comunque ottimo acquisto!!

Si, costerà tanto, ma direi che l'ha decisamente ben allestita.

Grazie ...penso anch'io di averla ben allestita..... volevo mettere anche l'assetto sportivo ma... ho paura che si irrigidisca troppo e di sentire il pave'

cmq mi hanno fatto circa 8% di sconto ( e' stata una lotta all'ultimo sangue x ottenerlo ):mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

35.000 la base 5 porte con 150hp, che in più ha la trazione integrale.

Di serie ha sedili in pelle + tessuto, touch screen 5", ruote 17", sensori di parcheggio posteriori, cruise, clima automatico bizona, stereo con 300w e 8 casse, e tutte le cose che sono di serie su auto normali a quelle cifre. Si pagano a parte i fari allo xeno, gli specchietti abbattibili, il cambio automatico e poi non ricordo, anche perché queste cose sono per ora ufficiose.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

35.000 la base 5 porte con 150hp, che in più ha la trazione integrale.

Di serie ha sedili in pelle + tessuto, touch screen 5", ruote 17", sensori di parcheggio posteriori, cruise, clima automatico bizona, stereo con 300w e 8 casse, e tutte le cose che sono di serie su auto normali a quelle cifre. Si pagano a parte i fari allo xeno, gli specchietti abbattibili, il cambio automatico e poi non ricordo, anche perché queste cose sono per ora ufficiose.

se davvero il prezzo sara' 35k con la dotazione che dici..... e' molto aggressiva

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione:

Ieri mi ha telefonato il concessionario dove ho prenotato

la countryman, mi hanno detto che la consegna Dell auto ( stabilita

x fine giugno ) potrebbe subire ritardi xche' e' arrivato un

comunicato dalla casa madre : problemi ai cambi automatici, molto probabilmente

verranno richiamate tutte le autovetture già in circolazione che adottano questo tipo di cambio!

:-(

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ho prenotato una SD automatica settimana scorsa ma il conc non sa nulla di questa storia( sul contratto ho consegna giugno), oltretutto mi hai fatto passare una notte insonne ;) a scandagliare siti inglesi e tedeschi ma non c'è traccia di recall per mini....mi puzza di balla occhio!!! Altri poi dicono che siccome la produzione effettiva delle SD dovrebbe partire a giugno vi sarebbero 4 mesi di attesa da li mah. Peggio per loro se arriva a settembre in quanto io ho una valutazione usato bloccata altissima quindi credo faranno di tutto per farmela avere al più presto. Ho appreso anche che il concessionario dovrebbe sapere una volta inserito l'ordine, la settimana esatta in cui viene prodotta l'auto...lo farò

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa vuoi che ti dica... Mi dispiace averti fatto passare una notte insonne, nn era mia intenzione,

ho solo detto quello che mi ha riferito il concessionario l altro giorno.

Tra l altro anch io ho un usato ben valutato da dare.

Il concessionario cmq mi ha detto che il problema sul cambio automatico nn e' solo ristretto alla versione SD ma anche sulla S , la S come ben saprai e' in produzione già da qualche mese.

Staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri Social

dai scherzavo per la notte insonne anche se veramente ho fatto una ricerca approfondita, comunque ho chiesto se qualcuno con la S automatica ha avuto notizie o problemi su topic DE e UK...quelli sono sempre più avanti di noi...ti faccio sapere se qualcuno mi risponde

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.