Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti, mi è sorta una curiosità circa il funzionamento del cruise. Mi spiego: se viaggio con il cruise inserito per esempio a 90 Km/h e mi trovo su un tratto in leggera salita il sistema ovviamente tende a mantenere la velocità nonostante la macchina rallenterebbe; la mia curiosità consiste nel sapere come si comporta il cruise in un caso opposto, per esempio: cruise inserito sempre 90 Km/h e strada in discesa, a questo punto l'auto tenderebbe ad aumentare la velocità. E allora mi domando: il cruise mantiene la velocità? e se sì in che modo rallenterebbe la macchina per riportarla alla velocità impostata?

:thx:

Modificato da sarge

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti,

sono in procinto di ordinare una Sportage Class 1.7 con navi e smart key (Io e mia moglie abbiamo intenzione di cambiare macchina ad inizio 2012, quindi i tempi di attesa ci stanno bene). Andremmo a dare indietro una fiat punto dynamic 1.3 multijet del 2007 che ci viene valutata dal concessionario 6500 euro (discreta valutazione). Secondo voi, oltre all'ottima valutazione usato (considerando che ritireremo l'auto nel 2012), è possibile ottenere anche un pò di sconto, oppure più di cosi non possiamo ottenere

27100 (compresa immatricolazione) - 6500 = 20.600

Aggiungo che il colore è bianco e il prezzo è quello di listino pari pari.

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: per aggiungere testo ad un messaggio già inviato, usate il tasto "Modifica" ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti,

sono in procinto di ordinare una Sportage Class 1.7 con navi e smart key (Io e mia moglie abbiamo intenzione di cambiare macchina ad inizio 2012, quindi i tempi di attesa ci stanno bene). Andremmo a dare indietro una fiat punto dynamic 1.3 multijet del 2007 che ci viene valutata dal concessionario 6500 euro (discreta valutazione). Secondo voi, oltre all'ottima valutazione usato (considerando che ritireremo l'auto nel 2012), è possibile ottenere anche un pò di sconto, oppure più di cosi non possiamo ottenere

27100 (compresa immatricolazione) - 6500 = 20.600

Aggiungo che il colore è bianco e il prezzo è quello di listino pari pari.

Ciao, personalmente ho strappato un 9%, però vendendo l'usato da me. E' prassi valutare bene l'usato e non fare sconto sul nuovo, fatti fare anche la quotazione senza ritiro usato a vedere che sconto ti propone, il problema è che dovresti trovare un privato che cacci almeno 6.000 euro. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivi pure in MP ;). Ciao.

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non piace. Se dovessi cambiare la kia e avrei necessità immediata di un auto lo farei o per una ix35 se la dovessi trovare pronta consegna (magari qualcuno che ha rinunciato) o andare sul vecchi qashqai, o un c-max. La mia scelta sarebbe quella di cambiare completamente categoria, dato che tra le suv mi piace solo lo Sportage, anzi visto la lunga attesa e la non necessità immediata di cambiare auto a sto punto voglio proprio attendere la i40 berlina su che prezzi si piazza dato che mi stuzzica molto lo step da 136cv del 1.7 e il cambio automatico.... Sperando che non rifacciano lo stesso errore sui tempi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.