-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
appix72
Ciao a tutti:lol:
Devo cambiare la mia twingo di 9 anni ed ho bisogno di una macchina media, diesel, che consumi poco (visto che per lavoro percorro 90 km al giorno tra strada mista e autostrada), ma anche un pò spaziosa (ho una bimba di 2 anni ed io sono alto 1,90).
Dopo 2 esperienze passate con auto a GPL, entrambe disastrose in quanto ad affidabilità, ho scartato Gas e Metano!!!!
Dopo aver valutato varie opzioni, visitando diversi concessionari, letto più volte i vostri pareri su questo validissimo forum, ho individuato i seguenti modelli con le relative valutazioni:
Ford Fiesta 1400 Titanium 70cv: Buona estetica, Buona affidabilità, ottimi consumi, valutazione dell'usato:€1400, gli interni sono strettissimi.
Volkswagen Polo 1600 conf.line 75cv: Buona estetica, Ottima affidabilità, ottimi consumi, valutazione dell'usato :€1000, gli interni sono molto scarni e per allestirla in maniera decente ci vogliono parecchi soldini.
Citroen nuova C3 1400 70cv exclusive st. : Ottima estetica, discreta affidabilità, discreti consumi, valutazione usato: €1400, ottimi gli allestimenti, ma 70cv mi sembrano pochini per fare autostrada in alternativa la 1600 90cv costa troppo in più!
Renault Clio luxe 1500 85cv: Buona estetica, ottima affidabilità, ottimi consumi, supervalutazione usato €2600, interni spaziosi, allestimento completo, prezzo finale 14800!
Punto Evo 1300 dynamic 75cv: Ottima estetica, discreta affidabilità, buoni consumi, supervalutazione usato €4500, interni discreti, allestimento ho dovuto aggiungere qualcosina, prezzo finale 12700!
Adesso sono fortemente indeciso su questi ultimi, spero possiate aiutarmi, soprattutto per quanto riguarda vostre esperienze in merito e consumi reali di queste auto!!!
A presto per gli sviluppi:b37
Link al commento
Condividi su altri Social
16 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: