Vai al contenuto

Fiat 500 0.9 Twin-Air [Nuova Motorizzazione]


Messaggi Raccomandati:

A me e a Net Flier è sembrato più ispirato allo Zecchino d'oro. 8-):lol:

Si, c'era l'alberello con le fronde luminose, ma se il bicilindrico non l'avessero messo dietro a quell'affari di plexiglass talmente distorto da far venire la nausea guardandolo, sarebbe stato solo meglio. ;)

E magari l'avrei visto.. mannaggia..

Vabbè che ero appena venuto via dallo stand Chrysler-Lancia ed ero sconvolto ed ero anche di corsa..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 232
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Si, c'era l'alberello con le fronde luminose, ma se il bicilindrico non l'avessero messo dietro a quell'affari di plexiglass talmente distorto da far venire la nausea guardandolo, sarebbe stato solo meglio. ;)

Sarà stato pensato da chi ha eliminato le astine dei cofani...a me una fronda luminosa si è attorcigliata intorno al collo mentre facevo le foto del TwinAir, quando mi son girato per fare il "retro" a momento mi strozzo... vediamo se riescono a far fuori qualcuno prima di domenica prossima :)

Link al commento
Condividi su altri Social

il display della 500 sebbene faccia il suo dovere a livello estetico é carente sotto ogni punto di vista, non cé spazio per le informazioni, e salvo che l'abbiano cambiato, non vedrei una buona idea conoscere il livello dell'olio da lí.

Pensa che una volta accesa l'auto non puoi piú sapere se il tuo telefono é connesso salvo provando ad usarlo, non ci hanno messo neppure un'icona miserabile!

Mha io l'ho trovato piuttosto completo, considerando che c'è anche la funzione shift sul consiglio del cambio di marcia.

E se lo fanno come sulla clio, il livello dell'olio lo richiami sono a macchina spenta tramite le funzioni del cdb. Quindi non fisso.

Sinceramente con le asticelle fiat non si capisce una beamata mazza sul livello preciso dell'olio.

Link al commento
Condividi su altri Social

con le astine l'olio giusto lo vedi sempre, con la lettura digitale no, perché se la macchina è calda è fredda è tiepida, si inseriscono delle compensazioni di lettura, mentre l'astina è forever..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

la rilevazione è chiaro che vada fatta a parità di condizione e pendenza (altrimenti inattendibile). Io sinceramente, avendo le astine metalliche di fiat, su bravo, 500, idea, non mi rendo mai conto con precisione. A quel punto meglio quelle in palstiche più sottili, le sfili e sbavano meno lungo le tacche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu ci scherzi, ma è già successo in passato :lol:

bhè son progettate apposta per piegare a un certo carico... anche xkè o piega l'astina o si piega il cofano, e cambiare l'astina costa meno che cambiare il cofano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente mi riferivo proprio al cofano :D o meglio, a una delle cerniere :)

DSC_1658.JPG

ahah a ok, bhè, allora in quel caso l'astina è stata mal progettata! (che novità!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo non te lo so dire, visto che non so se il danno è stato fatto cercando di chiudere il cofano con l'astina ancora su, oppure se l'astina magari è stata sganciata ma non riposta nell'apposita sede, e il danno si è creato quando il cofano ci è stato fatto cadere sopra... di certo è venuto fuori un bel casino :mrgreen:

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo non te lo so dire, visto che non so se il danno è stato fatto cercando di chiudere il cofano con l'astina ancora su, oppure se l'astina magari è stata sganciata ma non riposta nell'apposita sede, e il danno si è creato quando il cofano ci è stato fatto cadere sopra... di certo è venuto fuori un bel casino :mrgreen:

penso la prima ipotesi.. facendo perno sull'astina la cerniera si è snervata, con quel risultato.. certo, non deve succedere una cosa così.. ma il mondo di fiat è ricco di sorprese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.