Vai al contenuto

Default italiano?


lord amarant

Messaggi Raccomandati:

non al primo appuntamento...

o almeno fammi ubriacare prima:drink

mi vuoi tutto per te?:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

anche sul valore e la significativita' del PIL in generale (che nella pratica e' il denominatore della famigerata percentuale) ci sono stati in questi mesi infiniti articoli che ponevano molti dubbi:

infatti cosi' com'e oltre a non ritrarre correttamente la realta' economica di un paese, non garantisce nemmeno la ripetitibilita' del risultato nel medio periodo (principio che e' alla base di qualsiasi revisione contabile di un bilancio)

alla fine il nostro PIL stenterello potrebbe rivelarsi piu' sostenibile nel tempo delle bolle anglofone :shock:

:lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

in edge fund

Hedge ;)

Sono fondi nati a protezione del capitale....poi trasformati in porcate perchè ovviamente la gente si fa accecare dal guadagno e fa il patatrac.

Cmq, io per l'Italia non la vedo così nera. Di risparmi ce ne sono ancora tantissimi.

E tanti abitano in casa di proprietà (della banca :mrgreen:).......

E' necessario solo un repulisti e una professionalizzazione di tutto l'ambaradan...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche inglese spala merda sull'Italia anche in maniera pesante? Nessuna novità ;) e già questo è un motivo di tranquillità

Probabilmente a loro che sono così pipparoli con numeri,classifiche,fogli Excel brucia ancora il culo che dopo aver fatto una conversione hanno scoperto che il PIL italiano è superiore al loro :lol:

Ormai sono 2 anni che ci rompono il cazzo e fanno orecchie da mercante sulle porcate che hanno fatto a casa loro (o i vicini irlandesi), hanno una credibilità prossima a 0 e spaice dirlo ma non si smentiscono mai.

ALla faccia dell' Europa unita :roll: siamo ancora tutti qui a farci le guerre di quartiere e di numeri come secoli fa...pagliacci

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

per me l'economia riparte dalle cose concrete: costruzioni , manifattura , export in genere ecc...

noi il danno grosso della globalizzazione l'abbiamo scontato(8-9 anni precedenti al 2009)...altri per me no, cominciano adesso IMHO.

da qui certi articoli vs questo o quello......

Ricordate Zapatero e il PIL ESP vs ITA ?

e adesso? :roll::|:pen:

però che noi abbiamo un sacco enorme sulla testa che può cadere da un momeno all'altro è vero...a certi , tra l'altro, CONVERREBBE che cadesse....

Link al commento
Condividi su altri Social

per me l'economia riparte dalle cose concrete: costruzioni , manifattura , export in genere ecc...

l'unico problema e' la "debole domanda internazionale", a causa dei buchi fatti altrove (che ovviamente non possiamo riempire Noi)

noi il danno grosso della globalizzazione l'abbiamo scontato(8-9 anni precedenti al 2009)...altri per me no, cominciano adesso IMHO.

da qui certi articoli vs questo o quello......

si, anche se anche noi nel nostro piccolo ci siamo lasciati prendere la mano senza arrivare al debito privato pari al 115 % del PIL come in uk (o una cifra simile)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Notizie di oggi:

La sterlina perde ancora valore diventando sempre piu' debole dal maggio 2009, gli investitori sono sempre più preoccupati che il Regno Unito non possa affrontare i suoi enormi deficit.

Pound slides against dollar on UK economic worries

The pound has fallen to a nine-month low against the dollar with fears over the strength of the UK economy largely blamed for the slide.

http://news.bbc.co.uk/1/hi/business/8537959.stm

Royal Bank of Scotland ha oggi annunciato la perdita di £3,6 billions of pounds.

La Banca e' stata nazionalizzata dopo la crisi dei mutui insieme ad altre grandi banche inglesi come Lloyds Bank, Barclays, Halifax, HBOS, Northern Rock, Bradford and Bingley, l'irlandese Anglo Irish Bank ed altre banche.

Royal Bank of Scotland announces £3.6bn of losses

Royal Bank of Scotland (RBS) has announced losses for 2009 of £3.6bn ($5.5bn), after struggling with billions of pounds of bad loans.

BBC News - Royal Bank of Scotland announces £3.6bn of losses

Modificato da lix

Link al commento
Condividi su altri Social

Notizie di oggi:

La sterlina perde ancora valore diventando sempre piu' debole dal maggio 2009, gli investitori sono sempre più preoccupati che il Regno Unito non possa affrontare i suoi enormi deficit.

Pound slides against dollar on UK economic worries

The pound has fallen to a nine-month low against the dollar with fears over the strength of the UK economy largely blamed for the slide.

BBC News - Pound slides against dollar on UK economic worries

Royal Bank of Scotland ha oggi annunciato la perdita di £3,6 billions of pounds.

La Banca e' stata nazionalizzata dopo la crisi dei mutui insieme ad altre grandi banche inglesi come Lloyds Bank, Barclays, Halifax, HBOS, Northern Rock, Bradford and Bingley, l'irlandese Anglo Irish Bank ed altre banche.

Royal Bank of Scotland announces £3.6bn of losses

Royal Bank of Scotland (RBS) has announced losses for 2009 of £3.6bn ($5.5bn), after struggling with billions of pounds of bad loans.

BBC News - Royal Bank of Scotland announces £3.6bn of losses

della serie puntiamo il dito sull'italia, cosi magari guardano lei e non vedono la merda che abbiamo noi

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla faccia di chi dice che la crisi è finita, sta passando, il peggio è passato.

Adesso che l'acqua si ritira rimane la melma da togliere..

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.