Vai al contenuto

Ciao Ciao Springer....Benvenuta ( awww..) R1100GS


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Suona quasi come un sacrilegio, ma lo scambio non mi pare mica tanto campato in aria :pen:

La gs ha i suoi bei km e le riparazioni costano (un mio amico per i cavi delle candele si è svenato), questo imho se ti stufi lo vendi abbastanza bene

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non pare malaccio come scambio. E' vero che non avrai più una moto, ma se la vuoi cambiare è proprio perché a te la moto non serve più.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Dannatio;)

se sei quasi sicuro di rimanere praticamente in città..E dunque non farai più uscitine:mrgreen: lo scooterone rimane -per quanto io non ne sia conoscitore- pressochè imbattibile. Con il GS la postura da turismo è di quelea comode ma con lo scooterone guadagneresti un mare di comodità..Oltre che sulla sella soprattutto grazie alle pedane: niente schizzi e molto spazio per buste e bustine. Si sa che ormai i maxiscooter vengono usai per quasi quattro stagioni.

L'MP3 è comunque un veicolo molto avanzato;) L'ho visto più volte su strade di montagna (salite o discese) che piega delle curve in maniera clamorosa..Davvero.;)

(Per il resto, sentimentalmente, cambia il GS con un'altra bella moto:D:D);)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Oggi sono stato centrato di sghetto da una Audi A5 Sback 3.2 Benzina color azzurro/verde metallizzato guidata da un nonno.....che usciva da una stradina laterale e ovviamente aveva messo il cervello in modalità "Ho iniziato l'uscita, succeda quel che succeda e che Dio me la mandi buona".....nonostante i miei tentativi di "sguillare" via è riuscito a prendermi lateralmente strappando via una borsa dal supporto... e provocando:

Supporto borsa rotto

Borsa dx rotta ( agganci alla staffa partiti)

Supporto Faro posteriore e freccia post dx rotta.

Io son rimasto in piedi e non mi sono fatto nulla..... ragion per cui tendo a valutare positivamente l'accaduto....però un po di incazzo ce l'ho lo stesso.... :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente complimenti per la new entry anche se il fascino un pò vintage e un pò rock dell'Harley per me non si batte....

La BMW ti darà tutto e di più, ma il fascino secondo me, un pò le mancherà...

Infine, un appunto da tuo concittadino, ma una bella (anzi meravigliosa) Ducati no?!? :§

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente complimenti per la new entry anche se il fascino un pò vintage e un pò rock dell'Harley per me non si batte....

La BMW ti darà tutto e di più, ma il fascino secondo me, un pò le mancherà...

Infine, un appunto da tuo concittadino, ma una bella (anzi meravigliosa) Ducati no?!? :§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto la Mucca io la apprezzi in maniera esagerata, non posso che dispiacermi... Io son Customista dentro, e la Springer (per quanto dalla guida ostica) io la adoro.. Il Custom è uno stile di Vita, un Essere te stesso... Bho,.... Io ho avuto anche un V-Strom, e posso ben dire che una moto che non sa di niente non sa di niente, anche se comoda...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Mi ero dimenticato di aggiornare:

Il signore dell'Audi è stato di parola e mi ha sganciato sull'unghia esattamente il corrispettivo della fattura di riparazione per un totale di 450€ tutto compreso.

Nel frattempo mi sono chiesto se valga la pena smontare quelle boe ambilanti costosissime a marchio crucco e optare per una soluzione più casereccia come quella della foto:

416782_3465605202102_1330186221_33372469_1574954039_n.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.