Vai al contenuto

Commenti alla Stagione 2010


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Non concordo..anche l'anno scorso la redbull pareva essere efficacissima e l'unica rivale di brawn(non è la prima volta che una macchina di newey pare ammazzare il campionato,ma non riuscendoci)...e cmq vista la faccia di webber sul podio,potrebbe scambiare di nuovo il freno con la frizione se il biondino dovesse sfilarlo di nuovo:mrgreen:...

Hamiltò...facile fare il fenomeno quando hai l'alettone cheat che ti regala 10 km/h.....uno che si mette a fare zigo-zago a quella maniera sul rettilineo dei box,dovrebbe vedere la licenza ridotta in coriandoli,imho.

Fossero stati su ruote coperte,Petrov lo mandava a fare il picnic alla fine del rettilineo.Giusto in quella squadra poteva correre,imho.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 639
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non concordo..anche l'anno scorso la redbull pareva essere efficacissima e l'unica rivale di brawn(non è la prima volta che una macchina di newey pare ammazzare il campionato,ma non riuscendoci)...e cmq vista la faccia di webber sul podio,potrebbe scambiare di nuovo il freno con la frizione se il biondino dovesse sfilarlo di nuovo:mrgreen:...

Hamiltò...facile fare il fenomeno quando hai l'alettone cheat che ti regala 10 km/h.....uno che si mette a fare zigo-zago a quella maniera sul rettilineo dei box,dovrebbe vedere la licenza ridotta in coriandoli,imho.

Fossero stati su ruote coperte,Petrov lo mandava a fare il picnic alla fine del rettilineo.Giusto in quella squadra poteva correre,imho.;)

Non mi pare che il buon Button, pur con l'alettone magico, eguagli la furia agonistica del buon negretto, botta di culo australiana a parte.

Che poi qualche volta, in trance agonistica, esageri, ci sta. Mi ricorda in questo un'illustre connazionale con i baffi... A me piacciono i piloti così, che danno spettacolo sempre e comunque, a costo di essere ai limiti del regolamento (bella la trovata del "warning", speriamo preluda ad una maggiore libertà dei piloti di battagliare, frustrata nelle passate stagioni da interpretazioni veramente eccessive in senso restrittivo), che ci posso fare? :D

In quanto a Vettel, sinora quelli messi peggio come affidabilità (che infatti rischiano di emulare la Red Bull 2009, con 3 motori fatti fuori dopo 3 gran premi 3 ) sono altri... se al biondino smettono di rompersi le cazzatine (non dimentichiamo che la Red Bull è quella che è venuta pronta per ultima, causa mondiale 2009 da combattere sino in fondo) son dolori per tutti, solo i McCheaters sono in grado allo stato attuale di contrastarli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare che il buon Button, pur con l'alettone magico, eguagli la furia agonistica del buon negretto, botta di culo australiana a parte.

Che poi qualche volta, in trance agonistica, esageri, ci sta. Mi ricorda in questo un'illustre connazionale con i baffi... A me piacciono i piloti così, che danno spettacolo sempre e comunque, a costo di essere ai limiti del regolamento (bella la trovata del "warning", speriamo preluda ad una maggiore libertà dei piloti di battagliare, frustrata nelle passate stagioni da interpretazioni veramente eccessive in senso restrittivo), che ci posso fare? :D

In quanto a Vettel, sinora quelli messi peggio come affidabilità (che infatti rischiano di emulare la Red Bull 2009, con 3 motori fatti fuori dopo 3 gran premi 3 ) sono altri... se al biondino smettono di rompersi le cazzatine (non dimentichiamo che la Red Bull è quella che è venuta pronta per ultima, causa mondiale 2009 da combattere sino in fondo) son dolori per tutti, solo i McCheaters sono in grado allo stato attuale di contrastarli.

si...però button andava via alle ferrari...nonostante queste fossero in scia...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh che l'alettone magico dia dei vantaggi è indubbio, sennò perché gli altri starebbero tutti a copiarlo? :D

Ma da solo non ti fa fare le staccatone al limite e le furiose rimonte in cui si esibisce il buon Lewis, ti pare?

Magari inventeranno qualche cavillo per farlo partire dietro, giusto per movimentare un po' queste noiose processioni.

In quanto alle difficoltà Ferrari con Button, Massa lo conosciamo e Alonso non aveva la frizione, basta come scusante? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa che mi preoccupa di più è però che alonso in cina userà il 3° motore degli 8 previsti x tutta la stagione........

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa che mi preoccupa di più è però che alonso in cina userà il 3° motore degli 8 previsti x tutta la stagione........

E' quello a cui alludevo a proposito della tanto stigmatizzata inaffidabilità Red Bull. Per Vettel la cosa sarà sicuramente stata gravida di conseguenze pesanti in termini di punteggio, ma le tanto inaffidabili creature di Newey finora hanno rotto in gara un portamozzo e una bobina di accensione, non dei preziosissimi motori contingentati. Questo si che rischia di spegnere sul nascere la ambizioni mondiali Ferrari, farsi durare i motori restanti per 16 Gran Premi la vedo molto, molto dura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare che il buon Button, pur con l'alettone magico, eguagli la furia agonistica del buon negretto, botta di culo australiana a parte.

Che poi qualche volta, in trance agonistica, esageri, ci sta. Mi ricorda in questo un'illustre connazionale con i baffi... A me piacciono i piloti così, che danno spettacolo sempre e comunque, a costo di essere ai limiti del regolamento (bella la trovata del "warning", speriamo preluda ad una maggiore libertà dei piloti di battagliare, frustrata nelle passate stagioni da interpretazioni veramente eccessive in senso restrittivo), che ci posso fare? :D

Attenzione, lo zigzag di Hamilton non era ai limiti del regolamento, ma era proprio oltre. L'anno scorso si sarebbe magari beccato un drive through, quest'anno gli è andata bene con il warning.

Comunque Lewis è esaltante da vedere nel "corpo a corpo", solo che a volte esagera. A Melbourne per esempio ha quasi tamponato Massa sul rettilineo, rischiando grosso IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.