Vai al contenuto

qual'è secondo voi la migliore auto (d'epoca) al mondo??????


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

a me stai simpatico però certe battute te le cerchi. Perchè non inizi il nuovo anno cambiando il nik (sai, nè la 126 nè la 131 godono di grande considerazione). poi è il caso che chiarisci la tua età, così ti perdonano certe "ingenuita".

Poi, ancora e concludo, potresti considerare che nel forum ci puoi navigare e non è strettamente necessario aprire topic a raffica o obbligatorio intervenire. ti vorranno tutti più bene....

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
a me stai simpatico però certe battute te le cerchi. Perchè non inizi il nuovo anno cambiando il nik (sai, nè la 126 nè la 131 godono di grande considerazione). poi è il caso che chiarisci la tua età, così ti perdonano certe "ingenuita".

Poi, ancora e concludo, potresti considerare che nel forum ci puoi navigare e non è strettamente necessario aprire topic a raffica o obbligatorio intervenire. ti vorranno tutti più bene....

Saluti.

...quindi posso cambiare nome???...comunque ripeto che io l'11 febbraio del 2004 avrò 18anni!...mi potrei chiamare 313paperino???,vi va?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
.......quindi le Bugatti sono peggio delle Lada Niva perchè non vanno in fuoristrada....... :evil::evil:

Io ci rinuncio :cry: :cry: .....

.....e visto che siamo vicini a Natale e bisogna essere più buoni, non aggiungo altro

Lascia stare, sorridigli e fai finta di nulla...

Scherzo Fraz, solo che la tua domanda è davvero mal posta

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.