Vai al contenuto

Audi TT Facelift (Notizie)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quella per quanto può sembrare una stronzata a mio avviso è un'ottima idea di semplicissima applicazione.. soprattutto per marchi circolari tipo bmw o alfa.. e non darebbe nemmeno fastidio per un eventuale push per aprire il portellone...

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto e spero che non la cambino molto, mi scoccerebbe alquanto. Più che altro non se ne sente per niente il bisogno...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

da un punto di vista estetico, sono d'accordo. ma se guardiamo i dati di vendita... ;)

quoto..in italia vende meno di brera...la prima serie,con ovvi distinguo, è stata un vero boom...e continuava a vendere pure da "vecchia"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho i dati di vendita sono quelli che sono perchè la concorrenza è molto più agguerrita di quanto fosse in passato.

La prima serie della TT aveva fatto invecchiare di colpo tutta la concorrenza, quella attuale, anche se rimane bellissima, non è così rivoluzionaria, per cui la clientela preferisce orientarsi su oggetti con meccanica più sportiva.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

perché alla fine della fiera..non è un'auto sportiva e nemmeno messa giù potente restituisce quello che avrebbe dovuto restituire quello che sulla carta sembrava ovvio..

trazione+alluminio+cv a profusione = poteva essere un'altra cosa..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

perché alla fine della fiera..non è un'auto sportiva e nemmeno messa giù potente restituisce quello che avrebbe dovuto restituire quello che sulla carta sembrava ovvio..

trazione+alluminio+cv a profusione = poteva essere un'altra cosa..

si spera che lo sarà la prossima serie :D

per il momento, imho questa rinfrescata è la cosa migliore per dare una spinta, seppur momentanea, alle vendite.

Link al commento
Condividi su altri Social

perché alla fine della fiera..non è un'auto sportiva e nemmeno messa giù potente restituisce quello che avrebbe dovuto restituire quello che sulla carta sembrava ovvio..

trazione+alluminio+cv a profusione = poteva essere un'altra cosa..

In ogni caso è uno spiderino facile e divertente il giusto. Probabilmente la migliore TA oggi in commercio.

Poi è chiaro che visti i prezzi (a meno che non ne sia innamorato) uno sceglie altro.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

si spera che lo sarà la prossima serie :D

per il momento, imho questa rinfrescata è la cosa migliore per dare una spinta, seppur momentanea, alle vendite.

considerando che costa pochissimo e che non ha mai attecchito, farà al fine di z4 penultima serie..

quanto scommettiamo?:lol:

In ogni caso è uno spiderino facile e divertente il giusto. Probabilmente la migliore TA oggi in commercio.

Poi è chiaro che visti i prezzi (a meno che non ne sia innamorato) uno sceglie altro.

lo spiderino facile e divertente...per audi :lol:

pago il doppio quello che farei con mx5 o un terzo in più mini cooper s cabrio..se poi piace la linea o la vettura in se, per carità nulla da dire..anzi, bisogna comprare quello che piace

io non conosco molti..innamorati:lol:..ne più ne meno quello che succede con brera..:lol:..o ti piace o non la compreresti mai perché "costa troppo":lol:

in fin dei conti, tt non è mai stata l'auto sportiva che si è sempre spacciato che fosse..rimane un'ottima granturismo più snella delle solite da loro propinate, complice anche che o vai in due con solo lo spazzolino o non vai..ma è un problema relativo questo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.