Vai al contenuto
  • 0

Parere su Punto Evo


Luke

Domanda

Alla fine ho preso la punto evo dynamic 1300cc 95cv diesel 5 porte. Che ne dite ho scelto bene?

Con gli optional (radio con presa usb e comandi al volante, colore, fasce paracolpi, specchietti sbrinabili e ruota di scorta) l'ho pagata 16900, è un prezzo ragionevole o mi hanno fregato?

Grazie

Luke

In media farei almeno 15000km/annui (da calcoli basati sui consumi di quattroruote in un anno guadagnerie circa 500 euro rispetto al benzina, che costa circa 1500 euro in meno), quindi nel giro di tre anni dovrei guadagnarci. (Sempre che non ho fatto male i calcoli!!!!)

Modificato da Luke
Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

16900.........nemmeno fullopt a quel prezzo avrei preso decisamente altro, tipo c3 full-opt o una delle tante segmento C in promo o kmo, il diesel è un buon motore sulla convenienza economica rispetto all'altrettanto buono 1400 multair non so che dirti.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il prezzo mi pare un po' esagerato.

Ho fatto un preventivo la settimana scorsa della tua stessa 1.3 Mj... solo era 75 cv e non aveva vernice metalizzata fasce paracolpi, specchietti sbrinabili.

Compreso pack My Blue.

€ 13.526.38 IVA e I.P.T. inclusa.

Senza ombra di rottamazione.

Sono i 90cv, le fasce paracolpi o la vernice metalizzata a costare oltre 3000 euro??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il prezzo mi pare un po' esagerato.

Ho fatto un preventivo la settimana scorsa della tua stessa 1.3 Mj... solo era 75 cv e non aveva vernice metalizzata fasce paracolpi, specchietti sbrinabili.

Compreso pack My Blue.

€ 13.526.38 IVA e I.P.T. inclusa.

Senza ombra di rottamazione.

Sono i 90cv, le fasce paracolpi o la vernice metalizzata a costare oltre 3000 euro??

da listino mi sembra ci ballino 1000€ dal 75cv al 95 cv...aggiungiamo vernice metal 430€...fasce paracolpi 170€...retrovisori elkett\riscald 60€

domanda...forse la tua non è quella con lo start\stop?la ruota di scorta ce l'hai?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la punto evo dynamic 5 porte con 1.3 95cv comandi al volante viene da listino 18800.

diciamo che il prezzo è un pò altino,visto che con quel prezzo dalle parti mie ordini una sport con 1.6 120cv diesel e auto clima.

Comunque per quei km li poteva andar bene il mair da 105cv,secondo me e ti costava 16400 di listino,quindi ben 2200 euro in meno...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
da listino mi sembra ci ballino 1000€ dal 75cv al 95 cv...aggiungiamo vernice metal 430€...fasce paracolpi 170€...retrovisori elkett\riscald 60€

domanda...forse la tua non è quella con lo start\stop?la ruota di scorta ce l'hai?

Non so se c'è lo start\stop.

Ruota di scorta dimensioni naturali (175/65 R15).

Ultimo preventivo ieri, addirittura con inclusa vernice metalizzata (Blu Illusionista): € 13.601,42 (sempre chiavi in mano).

Preventivo valido fino al 30 aprile.

Dico... non vorrei infierire, ma davvero mi sembra decisamente eccessiva la cifra pagata. Un anno fa da una concessionaria FIAT della mia città natale, al tuo identico prezzo, mi fu proposta una Bravo Dynamic 1.6 Mj. chilometri 0.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.