Vai al contenuto

Audi A3 II Facelift [3 Porte, Sportback, S3] (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

vista oggi una del 2008 dal gommista.

Purtroppo dal vivo gli anni si sentono, specialmente per la 5 porte. Gli interni alla fine sono forse ancora i migliori di categoria.

E' una delle auto che sono andato a vedermi, ma sinceramente mi hanno fatto prezzi un po' assurdi.

Avrei dei dubbi su questo........testo quasi ogni giorno quella di un mio amico e ci sono cosuccie che sulla mia 147 farebbero gridare allo scandalo. Rimangono nel complesso degli ottimi interni.

Comunque gli anni si fanno sentire anche per lei sopratutto in fiancata.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei dei dubbi su questo........testo quasi ogni giorno quella di un mio amico e ci sono cosuccie che sulla mia 147 farebbero gridare allo scandalo. Rimangono nel complesso degli ottimi interni.

Comunque gli anni si fanno sentire anche per lei sopratutto in fiancata.

si sminchiano pure questi? L'unica che ho visto messa male è quella di un mio amico a cui si è staccato il cassettino anteriore.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si sminchiano pure questi? L'unica che ho visto messa male è quella di un mio amico a cui si è staccato il cassettino anteriore.

semplicemente si spellano il volante e le maniglie cosa che sulla mia ancora non è successo:mrgreen:(io nel frattempo mi sgratto:lol:)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

brutti i fari, l'effetto dei led è un po' scrauso, sente molto il peso degli anni, al primo colpo d'occhio mi sa di vecchio

La foto del posteriore è indecente

Anche dentro mi sa di vecchio e poi le retine dietro ai sedili anteriori fanno veramente cagare e sanno di ultraeconomico... anche all'audi si incomincia a risparmiare pesantemente?

Il volante è un cesso inguardabile

Anche il pannello porta non è un granchè come design

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico la mia...quando venne presentata mi parve subito bella nel suo essere equilibrata..esprimeva dinamismo e solidità e benché amassi la 147 riuscivo comunque ad apprezzarla. Compresa la variante SB. Poi sono cominciati i lifting e con mio stupore ho scoperto che i guai non li fanno solo a Torino come spesso si tende a credere. Dapprima con il copia e incolla del calandrone (vera e propria controindicaione del "Da Silva Style"). Completamente fuori scala per quel muso. Poi la mazzata finale dei led. Messi cosi come per dire "da na parte li dovevo mettere".

Fiancata piatta all'inizio e che ovviamente adesso stufa a guardarla.

Posteriore..boh..non è mai stato un capolavoro..ma adesso, sarà complice una foto fatta dal fotografo economico di casa Audi, è addirittura fastidioso.

Capitolo interni...beh..loro sono bravi sia a disegnarli che ad ingegnerizzarli che a montarli..e le linee piatte e tese aiutano nel fare le cose precise. Non mi sono mai piaciuti ma l'aria del fatto bene ce l'avevano da sempre. Quanto alla durata e alla resistenza ho smesso di credere che erano fatte "meglio" quando diversi anni fa a bordo della A3 1°serie su di una strada abbastanza penosa sentivo provenire dal posteriore rumori (di interni non meccanici) non dissimili da quelli prodotti sul medesimo tratto dalla mia vecchia Tipo.

Ps. ma i superman dell'auto ad aprile 2010 presentano un model year che entrerà in listino a metà anno con un modello che mediamente adesso dovrebbe essere gia stato sostituito?

Modificato da harada31

Link al commento
Condividi su altri Social

non farti troppe domande (tra l'altro le stesse che mi faccio io, soprattutto dopo il prezzo che mi ha proposto il venditore: me ne sono andato ridendo..) lo sanno lavorare :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Ps. ma i superman dell'auto ad aprile 2010 presentano un model year che entrerà in listino a metà anno con un modello che mediamente adesso dovrebbe essere gia stato sostituito?

Infatti il titolo è sbagliato: per la nomenclatura VAG questo è convenzionalmente il my 2011, che tradizionalmente viene svelato ad aprile - maggio (non è raro il caso in cui poi a ottobre - novembre magari cambiano qualche altra cazzatina).

Per me il frontale restyling preso a se è molto bello, anche il retro attualizzato con le guide luce nella Sportback non è male, purtroppo mal si sposa con la fiancata rimasta molto piatta e con i paracolpi stile anni 90, in cui il progetto svela tutti i suoi annetti.

In quanto al prezzo, bisogna guardare molto attentamente alle promozioni e serie speciali, se vi fermate dal primo rivenditore Audi c'è rischio che vi peli, se siete seriamente intenzionati ora una A3 la portate via a poco prezzo (il poco ovviamente è relativo), se invece vi va di cazzeggiare e sfottere qualche venditore borioso (quelli Audi sono solitamente insopportabili), è un passatempo che può risultare divertente comunque.

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

non farti troppe domande (tra l'altro le stesse che mi faccio io, soprattutto dopo il prezzo che mi ha proposto il venditore: me ne sono andato ridendo..) lo sanno lavorare :lol:

Ma serio...ma quanto era avanti George Orwell con la Fattoria degli animali? :D

Oh prima che dimentico...ma tuo nipote di 3 anni ha la carta vetrata al posto delle mani? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.