Vai al contenuto

Fiat 126 - 1973


Nick for Speed

Messaggi Raccomandati:

Ma tu non volevi metterle i paraurti cromati? :D

ma tu occorre che mi scriva lo stesso commento qui e su FB? 8-)

Anyway, ripeto il discorso: i paraurti cromati li ho comprati un anno fa, solo che mia nonna non vuole decidersi a restaurare il trabiccolo.

Est-ce que tu es satisfait? 8-)

Modificato da Nick for Speed

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Intanto complimenti per la 126, il colore penso che sia il più bello per la 126 I serie, complimenti anche per averla mantenuta fino ad oggi!

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

ahaha grazie, ma io credo di aver influito ben poco, se non negli ultimi tempi ;) Diciamo che la mia insistenza, durante la fanciullezza, ha impedito che venisse pressata per il duo Cinquecento/Seicento... E ancora oggi, seppur ridimensionate e tenute a bada da me, sussistono frange violente che vorrebbero rovesciare la situazione :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come la corrente estremista che l'anno scorso, in concomitanza con l'arrivo della Panda, stava per consegnare la 127 alla pressa. Insorgenza!!!:manif: Mazinga è tranquillo ma se s'incazza son dolori, ed alla fine i propositi estremisti batterono in ritirata e la 127 riposa in box in grazia di Dio.:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.