Vai al contenuto

BMW: Confermato un nuovo brand


Messaggi Raccomandati:

BMW has confirmed it will market its forthcoming Megacity Vehicle under a new sub-brand within the next five years.

The lightweight electric city car, described as a “new vehicle for urban mobility”, will be built at the firm’s Leipzig plant, although whether BMW uses its Mini sub-brand or creates a new brand to market the car under remains unclear.

BMW has confirmed today that it will build a new carbonfibre plant with its partner SGL Automotive Carbon Fibers LLC in Moses Lake in the US. This $100million (£645m) will build carbonfibre-reinforced plastics (CFRP) for BMW’s future vehicles, including Megacity, and will create 80 new jobs.

Friedrich Eichiner, BMW’s finance chief, said: “Lightweight construction is a core aspect for sustainable mobility improving both fuel consumption and CO2 emissions, two key elements of our EfficientDynamics strategy.

“With using CFRP components in our Megacity Vehicle, we take sustainable mobility a step further. By combining the know how of SGL Group and our expertise in manufacturing CFRP components, we will be able to produce carbonfibre enhanced components in large volumes at competitive costs for the first time.

“This is particularly relevant for electric-powered vehicles such as the Megacity Vehicle.”

via Autocar

A quanto pare, oltre la serie zero, la tanto chiacchierata Isetta vedrà la luce entro i prossimi 5 anni e insieme a lei nascerà un brand eco-chic.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

ottimo direi...tra un pò andrà più giù di renault:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
via Autocar

A quanto pare, oltre la serie zero, la tanto chiacchierata Isetta vedrà la luce entro i prossimi 5 anni e insieme a lei nascerà un brand eco-chic.

:shock: Hanno deciso di rilevare la Lancia? :mrgreen::|

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: Hanno deciso di rilevare la Lancia? :mrgreen::|

Naaa... Vogliono solo fare concorrenza alla Ypsilon Elle! :lol::lol::mrgreen::roll:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Per quanto in Bavaria si lustrino i muscoli con oleose essenze,

in realtà si manovra per feroce lotta d'indipendenza.

Piuttosto bigie son le decadi a venire per chi non vomiterà milioni di vetture:

mentre c'è chi ha wolfsburghiane spalle forti,

a Monaco sono assai sguarniti in retroguardia.

Si preparino i puristi baiermotorverchiani: qualche rospo (glassato con dovizia, per carità) dovranno ingoiarlo anche loro.

Tanto l' Ottantapercento, neppure sa...

Certo che Alfiat o Fiatalfa almeno si scandisce bene in ugola:

Biemvuot o Peugevù è di una cacofonia davvero fastidiosa al mio orecchio.

(non che Porschwagen poi...)

Modificato da johnpollame
Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto in Bavaria si lustrino i muscoli con oleose essenze,

in realtà si manovra per feroce lotta d'indipendenza.

Piuttosto bigie son le decadi a venire per chi non vomitarà milioni di vetture:

mentre c'è chi ha wolfsburghiane spalle forti,

a Monaco sono assai sguarniti in retroguardia.

Si preparino i puristi baiermotorverchiani: qualche rospo (glassato con dovizia, per carità) dovranno ingoiarlo anche loro.

Tanto l' Ottantapercento, neppure sa...

Certo che Alfiat o Fiatalfa almeno si scandisce bene in ugola:

Biemvuot o Peugevù è di una cacofonia davvero fastidiosa al mio orecchio.

(non che Porschwagen poi...)

:clap:clap:clap:clap il migliore, come sempre :clap:clap:clap

siffatto rospo, glassato con novello marchio, ne infamia ne vergogna allo scudo elicoidale portano

ma se scelta deve essere fatta...

in cuor mio prediligo peugevù :dc:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.