Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 mesi fa...

alh4-011.jpg

alh4-010.jpg

alh4-003.jpg

alh4-004.jpg

alh4-005.jpg

alh4-009.jpg

alh4-007.jpg

es.autoblog

La Seat ha reso più completa la gamma dell'Alhambra con l'introduzione di una nuova versione a quattro ruote motrici.

In vendita dalla prossima estate, la nuova Seat Alhambra 4x4 è dotata di un sistema di trazione integrale a controllo elettronico di ultima generazione: in caso di slittamento delle ruote anteriori, per esempio, la pompa elettrica aumenta la pressione dell'olio, consentendo di trasferire la forza motrice alle ruote posteriori.

Prestazioni. La versione a quattro ruote motrici è disponibile solo con il propulsore di 2.0 litri TDI da 140 CV, abbinata al cambio manuale a 6 rapporti. Stando ai dati dichiarati, l'Alhambra 4x4 accelera da 0-100 km/h in 11,4 secondi e tocca i 191 km/h di velocità massima. Secondo la Casa i consumi medi si attestano attorno ai 6 litri/100 km.

Anche a sei posti. Equipaggiata col pacchetto Ecomotive, l'Alhambra integrale è dotata dei sistemi start/stop e recupero dell'energia in frenata, oltre che del catalizzatore SCR (Selective Catalytic Reduction). Entro fine 2011, l'Alhambra 4x4 verrà proposta anche in versione a sei posti, con la disposizione dei sedili 2+2+2. A.C.

4r.it

Come da prassi..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

propongo di togliere dal mercato ps..

sembra abbiano fatto le foto al modellino della cararama.

Clone senza infamia e senza lode del più bello vw. Per giustificarne l'acquisto il prezzo deve essere sensibilmente più basso imho.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 10 mesi fa...
  • 1 anno fa...

Prezzi :

Benzina :

1.4 TSI (150Cv) :

Reference : 29.500€

1.4 TSI DSG (150Cv) :

Style : 34.000€

Diesel :

2.0 TDI (140Cv) :

Reference :31.500€

Easy : 32.250€

Style : 34.000€

4 Kids : 34.900€

2.0 TDI DSG (140Cv) :

Style : 36.000€

4 Kids : 36.900€

2.0 TDI 4x4 (140Cv) :

Style 4 : 35.000€

2.0 TDI DSG (170Cv) :

Style : 37.480€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Buongiorno a tutti.

Stò valutando l'acquisto di una SEAT Alhambra. Ultimo modello ovviamente.

Leggendo qua e là ho imparato a conoscere i suoi pregi, ma vorrei sapere, da chi la possiede, anche i suoi difetti o comunque se ha creato dei problemi negli ultimi anni.

Sono indeciso tra la 177 CV e la 140 CV, comunque Style.

Non cerco la velocità, ma lo spunto e la sicurezza nei sorpassi.

Ovvio che optando per la 177 CV andrei, in teoria, sul sicuro, ma vedo che la più venduta è la 140 CV.

Vorrei chiedere a chi l'ha acquistata come va, se è soddisfatto della prontezza del motore.

Vorrei conoscere il parere di chi ha la 140 cv e di chi ha la 170 o 177 CV.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie fin da ora.

Modificato da Lancia Forever
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Novità:

- La retroilluminazione degli impianti audio SEAT Sound System 1.0 e 2.0 passa da nero su fondo rosso a bianco su fondo nero

- Viene introdotto il nuovo colore metallizzato Marrone Quercia

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ciao,

E' da un po' che non venivo nel forum

ØØØ io ho acquistaton una Seat Alhambra 4x4 style ad aprile 2012

Ad oggi direi ottimo acquisto (usata anche sulla neve non battuta in montagna dove causa strada mezza privata...il comune non pulisce...ecco perché comprata 4x4)

Motore 140cv ok, chiaramente non aspettarsi uno spunto incredibile ma direi ØØØ accettabile

Per il resto funzionalità e capacita di carico ottima!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.