Vai al contenuto

Fallo scandaloso di TOTTI


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nessuno dei 2 è noto per il fair play nè tantomeno per il numero di neuroni :mrgreen:. Totti ha commesso un fallo volontario grave e per questo è stato giustamente espulso e merita una bella squalifica di 5 giornate. Balotelli non ha più neuroni di Totti (che ne ha 1 solo ;)) ed è notoriamente un provocatore simpatico come un calcio nelle palle, ma con quel calcione Totti è passato dalla parte del torto, esattamente come Zidane con la testata al provocatore Materazzi ;). Allora come oggi si parla assurdamente di punire il provocatore sulla base delle parole riferite dall'aggressore, che potrebbe anche inventarsele di sana pianta se l'arbitro (o i guardalinee o il 4° uomo) non le ha sentite ;). La violenza non va mai giustificata ed è assurdo reagire così a degli insulti in una partita, visto che chiunque abbia giocato o visto una partita di calcio anche amatoriale sa che gli insulti anche molto pesanti si sprecano e al massimo si risponde per le rime cercando di mantenere i nervi saldi, anche se a volte non è affatto facile.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente chissà cosa avranno detto e fatto milito e motta per ricevere un simile trattamento.

veramente ieri sembrava che i romanisti volessero per forza far male agli interisti.......boh chissà cosa li sarà preso per la testa...........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente ieri sembrava che i romanisti volessero per forza far male agli interisti.......boh chissà cosa li sarà preso per la testa...........

è stata quella voglia che li ha fatti perdere.

per fortuna che ranieri li aveva avvertiti di stare calmi e tranquilli.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...io non capisco...a quei livelli i professionisti "scattano" per delle offese?proprio vero che di neuroni ne hanno pochi....balotelli ti offende?GLi scarichi contro un repertorio di offese razziste a raffica...altrimenti stai zitto e fai finta di niente

Lo dico da non amante del calcio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Da pseudo-romanista dico solo che ieri hanno meritato la sconfitta.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza offesa per nessuno, ma mi sembra davvero di leggere gente che di calcio non ha mai visto nulla. Già le parole di Mou indirizzano correttamente la questione.

Come dico da tempo, io sinceramente sono fortemente stupito dal fatto che non fosse ancora successo. Giusto o sbagliato che sia, concordo con chi dice che solo 15 anni fa il caro "numero uno del mondo" avrebbe già subìto "punizioni" più pesanti.

Gente molto più dotata, sia di piede che di materia grigia, e meno arrogante in campo e fuori, ha ricevuto attenzioni e massaggi decisamente più fastidiosi e pericolosi.

Che poi chiaramente siano gesti da punire è indubbio e sacrosanto quanto l'assenza di neuroni dei protagonisti... quanto l'ipocrisia dei benpensanti...

...e quanto il fatto che l'atmosfera creata ieri dal nervosismo giallorosso è stata la causa primaria della loro sconfitta.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Come dico da tempo, io sinceramente sono fortemente stupito dal fatto che non fosse ancora successo. Giusto o sbagliato che sia, concordo con chi dice che solo 15 anni fa il caro "numero uno del mondo" avrebbe già subìto "punizioni" più pesanti.

sarà, ma a totti gli era partita la brocca molto prima dell'entrata su balotelli.

vedi entrata su milito (giallo?) o i calcetti in testa a motta per terra.

poi le scusanti che ha trovato sono più ridicole dei due gesti due fatto sul campo: uno alle spalle, l'altro con l'uomo a terra.

vabbè, in fondo se lo meritava...

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Albì, io non ho detto che Totti non ha perso la brocca, o quando/perchè l'ha fatto.

Ho detto che l'altro è da episodi stile Old Trafford che se le tira addosso, ed è molto più strano il fatto che non fosse ancora successo che la "sbrocca" der pupo, non certo "verginello" di certi episodi/comportamenti.

Io ricordo Casiraghi scappare durante un derby di Torino... questo non ha ancora visto nulla!

E ti dirò che se la merita tutta... il giorno che finisce a giocare in Inghilterra e si comporta così, quello successo ad Eduardo è roba da educande.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fallaccio c'è stato, Balotelli "merita" una raddrizzata (ma non sarà questo a dargliela), Totti vede la carriera finire senza altri trofei da alzare e rosica...

Arriverà la squalifica, e via.

Per fortuna Balotelli non si è fatto nulla.

Su Roma ROma durante l'inno, purtroppo, non ci sono sorprese.

I romanisti, esattamente come gli interisti, tifano per i loro giocatori e della nazionale o dell'inno non sanno che farsene... soprattutto se i primi non sono in nazionale.

Totti al Circo Massimo aveva il capellaccio della Roma, non a caso.

E ha sottolineato più volte come lo scudetto per lui sia stato più importante del mondiale.

E' romano-de-roma-romanista-ennesimo-re-de-roma. e fa il pollice verso.

E i laziali tifano contro i loro giocatori.

E' la follia di Roma.

Ancora una volta rappresentata alla grande dal Pupone.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.