Vai al contenuto

Fallo scandaloso di TOTTI


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

meriterebbe una squalifica lunghissima.......

io personalemnte non ho mai visto un fallo cosi' brutto....ieri i romanisiti erano molto nervosi....taddei ha fatto una decina di falli di cui uno grave all'ultimo minuto...

ma questo di totti è da punire davvero pesantemente..

altro che life is now.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nn seguo il calcio, ma balotelli è davvero fastidioso, ragazzino del '90 che si sente stokez... irrispettoso, provocatore, ecc.ecc. vorrei tanto sapere che ha detto poi

totti ha fatto bene. non mi parlate di esempio o cose simili, perché il calcio è uno schifo da anni e anni e non sarà certo questo gesto a peggiorare le cose...

Link al commento
Condividi su altri Social

nn seguo il calcio, ma balotelli è davvero fastidioso, ragazzino del '90 che si sente stokez... irrispettoso, provocatore, ecc.ecc. vorrei tanto sapere che ha detto poi

totti ha fatto bene. non mi parlate di esempio o cose simili, perché il calcio è uno schifo da anni e anni e non sarà certo questo gesto a peggiorare le cose...

Fatto bene proprio no, però una lezioncina a Balotelli qualcuno dovrebbe dargliela...

Di sicuro avesse giocato 20-30 anni fà con altri personaggi probabilmente la sua carriera sarebbe già finita...

Link al commento
Condividi su altri Social

nn seguo il calcio, ma balotelli è davvero fastidioso, ragazzino del '90 che si sente stokez... irrispettoso, provocatore, ecc.ecc. vorrei tanto sapere che ha detto poi

totti ha fatto bene. non mi parlate di esempio o cose simili, perché il calcio è uno schifo da anni e anni e non sarà certo questo gesto a peggiorare le cose...

:shock: :shock:

Sei a livello di incitazione alla violenza. :|:?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come cambiano velocemente le cose.

quando la testata la diede zidane non importava cosa avesse detto materazzi, la reazione andava punita, era scandaloso che si mettesse alla gogna pure materazzi perchè era il suo gioco provocare.

adesso totti avrebbe fatto bene perchè provocato?

siete ridicoli.mentalità ristretta non obbiettiva.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora calma un momento.

Il brutto di questo fallo è la premeditazione e l'intenzionalità...ma non certo la pericolosità.

Gesto pessimo, ma come ha riconosciuto anche Mourinho, una volta tanto sensatissimo nel commento, è un fallo di frustrazione, brutto e sbagliato, ma comprensibile, che può anche starci, ma venendo punito duramente come successo ieri sera.

Andate a rivedervi falli subiti recentemente in tutta Europa, uno su tutti quello che ha spezzato una gamba ad un avversario, ed è stato punito con il carcere...o quello che qualche anno fa subì Eduardo dell'Arsenal.

Quelli son falli pericolosi, che infatti hanno creato danni pazzeschi.

Ciò detto, rimarco ancora: Totti espulso giustamente, e dovrebbe prendersi da 2 a 5 giornate, per me 3 sarebbero sufficienti. Ma non diamo dell'assassino che è esagerato.

Postilla: Balotelli è un deficiente? Probabilmente si! Ha bisogno di sceriffi che lo picchino con falli cattivi per farlo rinsavire? Assolutamente no! Non c'è giustificazione alla violenza!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

tutto ieri ha fatto schifo.... dai tifosi romanisti che cantavano "roma roma" sopra le note dell'inno nazionale (signora sensi inclusa....), proseguendo per il comportamento INDECENTE dei giocatori in campo e concludendo in bellezza con i disordini con tanto di tifoso interista accoltellato :|

nella capitale il calcio è seguito con uno spirito che più sbagliato non può essere

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

nn seguo il calcio, ma balotelli è davvero fastidioso, ragazzino del '90 che si sente stokez... irrispettoso, provocatore, ecc.ecc. vorrei tanto sapere che ha detto poi

totti ha fatto bene. non mi parlate di esempio o cose simili, perché il calcio è uno schifo da anni e anni e non sarà certo questo gesto a peggiorare le cose...

ecco, per favore NON seguirlo proprio più che di matti già ne è pieno questo mondo, non vorrei si ingrossassero le fila.

l'ha fatto perchè balotelli è quello che è, e meriterebbe una lezione: la prossima volta ci portiamo il coltello pure in campo per vendicarci, così impara. troviamo sempre scuse per certi episodi.

ovviamente chissà cosa avranno detto e fatto milito e motta per ricevere un simile trattamento.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

totti ha fatto bene.

incredibile.....cosa mi tocca leggere..

Allora calma un momento.

Il brutto di questo fallo è la premeditazione e l'intenzionalità...ma non certo la pericolosità.

Gesto pessimo, ma come ha riconosciuto anche Mourinho, una volta tanto sensatissimo nel commento, è un fallo di frustrazione, brutto e sbagliato, ma comprensibile, che può anche starci, ma venendo punito duramente come successo ieri sera.

Andate a rivedervi falli subiti recentemente in tutta Europa, uno su tutti quello che ha spezzato una gamba ad un avversario, ed è stato punito con il carcere...o quello che qualche anno fa subì Eduardo dell'Arsenal.

Quelli son falli pericolosi, che infatti hanno creato danni pazzeschi.

Ciò detto, rimarco ancora: Totti espulso giustamente, e dovrebbe prendersi da 2 a 5 giornate, per me 3 sarebbero sufficienti. Ma non diamo dell'assassino che è esagerato.

tre giornate sono poche....totti ha dato un calcio con tutta la sua forza ,con la volontà di far male.....balotelli poteva anche spezzarsi la gamba.....io gli darei 10 giornate e una bella multa...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.