Vai al contenuto

The Artemis' biggest fail evah


Artemis

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

potevi aspettare un mese e prendere il nuovo.

spero l'abbia comprato usato...

A parte che non è un mese, anche 6 mesi fa c'era da aspettare meno di un mese per i MacBook Pro nuovi, e guarda quando sono usciti.

Ma, anche se fosse, l'ho preso apposta ora per 3 motivi

1) il mio telefono è morto. O stavo senza, o spendevo per rispendere poco tempo dopo.

2) l'SDK è lo stesso con quello nuovo, così come il firmware aggiornato sarà il medesimo. Ergo, quello che mi serve che faccia lo farà comunque.

3) quello nuovo costerà MOLTO di più e chi lo rivende se la tirerà MOLTO di più perchè rivende l'iphone nuovo. Anzi, a dire il vero se la tirano già ora in maniera insensata visto il prodotto che è. Figuriamoci con quello nuovo.

Non è che i soldi li cago eh! ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

E devi nasconderti in questo modo? ;-)

Alcuni appunti:

- l'interfaccia HTC è un bordello (whalesalad dot com — htc incredible vs. nexus one), ergonomia e studi di funzionalità pari a zero;

- non sono sicuro che il nuovo iPhone possa costare tanto di più di quello attuale (un iPad 16 Giga WiFi + 3G costa come un iPhone 3GS…).

Ah, e io avrei aspettato. :P

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

E devi nasconderti in questo modo? ;-)

Alcuni appunti:

- l'interfaccia HTC è un bordello (whalesalad dot com — htc incredible vs. nexus one), ergonomia e studi di funzionalità pari a zero;

- non sono sicuro che il nuovo iPhone possa costare tanto di più di quello attuale (un iPad 16 Giga WiFi + 3G costa come un iPhone 3GS…).

Ah, e io avrei aspettato. :P

Non ho voglia di essere parte dell'hype che c'è su Apple.

E poi il bugfixing me lo farete voi, e quando sarà vecchio, e rifilato con abbonamenti stravantaggiosi, allora me lo comprerò io ;)

Comunque dubito fortemente che avrà un costo analogo a quello che ho speso...

Penso che costerà almeno almeno come l'attuale 32gb, ma a fare poco. Ed il 32gb è già fuori dalle mie possibilità. E anche questo lo sarebbe stato, a pagarlo cash.

Ripensavo, dopo aver letto il messaggio sopra di p910, che lui, cito dal thread di android, "viene da 2 anni di iphone 2g/3g/3gs e ho preso questo (uno smartphone con android) mentre aspetto che esce l'iphone nuovo".

Praticamente sono quasi 3000 euro di telefoni in 2 anni.

Io invece non ho potuto fare a meno di notare che il solo anticipo di questo è esattamente il 50% di tutto ciò che io abbia mai speso in cellulari, praticamente nell'arco degli ultimi 13 anni.

C'è altro da aggiungere? :)

PS: a me l'interfaccia Sense su Android è piaciuta parecchio a dire il vero. poi boh.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti insulto perchè ti sei fatto la foto da bimbominkia in bagno al massimo :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti insulto perchè ti sei fatto la foto da bimbominkia in bagno al massimo :lol::lol:

E dove lo trovavo il tempo per una foto migliore di quella? :D

Comunque si, è vero, è una foto da bimbominchia. E' per questo che ho cercato di fare una faccia più cattiva possibile. :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che non è un mese, anche 6 mesi fa c'era da aspettare meno di un mese per i MacBook Pro nuovi, e guarda quando sono usciti.

Ma, anche se fosse, l'ho preso apposta ora per 3 motivi

1) il mio telefono è morto. O stavo senza, o spendevo per rispendere poco tempo dopo.

2) l'SDK è lo stesso con quello nuovo, così come il firmware aggiornato sarà il medesimo. Ergo, quello che mi serve che faccia lo farà comunque.

3) quello nuovo costerà MOLTO di più e chi lo rivende se la tirerà MOLTO di più perchè rivende l'iphone nuovo. Anzi, a dire il vero se la tirano già ora in maniera insensata visto il prodotto che è. Figuriamoci con quello nuovo.

Non è che i soldi li cago eh! ;)

risposta abbastanza acida.

se il telefono ti serviva hai fatto benissimo a comprarlo subito.

è un mese comunque ;)

non potrà costare più di 599 e 699 euro.

la svalutazione la prenderà eccome; prova a vendere un 3G adesso, vedi cosa ti danno :D

Link al commento
Condividi su altri Social

la svalutazione la prenderà eccome; prova a vendere un 3G adesso, vedi cosa ti danno :D

Beh...va anche detto che un qualsiasi smartphone non è e non sarà mai un oggetto da investimento, se vuoi comprare qualcosa di facilmente rivendibile e che non perde il suo valore ti compri un orologio :D

A mi parere il discorso "prova a vedere un 3G e vedi cosa ti danno" non ha minimamente senso :roll: è ovvio che va incontro ad una svalutazione enorme, ma come qualsiasi altro oggetto elettronico di consumo.Si compra quello che serve al prezzo che giudichiamo più adatto e poi lo teniamo finchè funziona perchè tanto rivenderlo vorrebbe dire quasi eprderci con le spese di spedizione :D ma mi rendo conto di parlare arabo visto che al giorno d'oggi è più importante cambiare smartphone ogni 6 mesi piuttosto che comprare da mangiare :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

risposta abbastanza acida.

se il telefono ti serviva hai fatto benissimo a comprarlo subito.

è un mese comunque ;)

non potrà costare più di 599 e 699 euro.

la svalutazione la prenderà eccome; prova a vendere un 3G adesso, vedi cosa ti danno :D

La risposta non voleva essere acida, me ne scuso :)

In ogni caso ho visto quello che hai scritto sul thread di android e penso che essenzialmente la scelta diversa sta alla base del fatto che io solitamente spendo immensamente meno in telefoni. Anzi, solitamente non spendo proprio per niente.

E anche questo è finanziato ed in abbonamento, con un mare di minuti gratis, un mare di sms, il traffico incluso, l'estensione per il contratto all'estero, ecc ecc.

Non ho comunque scucito il prezzo intero del nuovo, e se avessi dovuto farlo, va da sè, non lo avrei preso comunque.

Il mio budget era praticamente quanto ho speso di anticipo per questo telefono. Poi, notando che la rata mensile complessiva per l'abbonamento è meno di quanto già io spendo in sole chiamate al mese... capisci che ho potuto anche spendere di più.

Alla fine l'ho pagato il solo anticipo: mi fossi comprato il cellulare nuovo tenendo la mia vecchia ricaricabile, poi sarei comunque andato avanti a spendere più di quanto mi tocca della rata "all-inclusive" che ho qui.

In ogni caso nulla di tutto ciò era fattibile aspettando il nuovo :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.