Vai al contenuto

The Artemis' biggest fail evah


Artemis

Messaggi Raccomandati:

Volete vedere perchè?

Cliccate QUI

Ora avete 2 possibilità:

pillola_blu_pillola_rossa_matrix2.jpg

Pillola blu: premete "Rispondi" ora e riempitemi pure di insulti

Pillola rossa: evidenziate il testo qui sotto e leggete la fantastica *FUCK* che ho creato per l'evento.

Q - Che accidenti ci fai con i mano un iPhone?

A - Me lo sono comprato.

Q - No dai, sul serio. Tu sei il signor "applecaccapupù". Non potevi comprarti un'altro telefono?

A - Ho valutato le varie opzioni a mia disposizione, in relazione alle mie esigenze e alle offerte disponibili, e ho deciso che l'iPhone era la soluzione migliore.

Q - C'è Android.

A - E' vero. E ci va una spiegazione sommaria.

Al giorno d'oggi uno che deve comprare uno smartphone, ha essenzialmente 4 possibilità:

* Windows Mobile

* Symbian

* Android

* iPhone

Ho escluso da subito Windows Mobile e Symbian. Il primo ce l'ho già, ed è un sistema così ergonomico che mi fare volentieri asportare entrambi i testicoli pur di non averne un altro. Il secondo, per quanto possa essere buono e figo, non mi piace. Lo uso a fatica, non riesco ad abituarmici. Mio padre ha l'N95 8gb, un mio amico l'N97 Mini, e non c'è niente da fare. Sono 2 sistemi diversi, entrambi altrettanto scomodi.

Ne rimangono quindi 2.

Android l'ho provato... 1.5 sul Magic, 2.0 sull'Hero, 2.1 sul Desire. Bello, bellissimo. Veloce, flessibile, personalizzabile, e con l'interfaccia di HTC è ancora meglio.

Ma è ancora una giungla. In meno di un anno si è completamente trasformato, e il supporto sui prodotti che lo equipaggiano è assurdamente discontinuo. Prendo un telefono, e non so SE e quando il produttore me lo aggiornerà.

Non esiste, io non ho alcuna voglia di sbattermi: mi sto comprando un telefono, e per fare l'hacker ninja ho già il computer.

Il telefono mi deve velocizzare la vita, e non darmi un motivo in più per perdere tempo.

Ecco che ne è rimasto uno solo. E l'ho comprato.

Q - Che iPhone è?

A - è un 3Gs da 16gb, bianco (che secondo me vince pesantemente su quello nero)

Q - Quindi ora sei diventato un Apple Fanboy come me?

A - Assolutamente no. La mia lotta giornaliera contro l'esistenza della Apple non è finita e non si fermerà solo perchè sono entrato in possesso di un coso con il simbolo della mela. Anzi, se proprio vogliamo essere pignoli, avrò ancora più argomentazioni

Q - C'è qualche altro motivo aggiuntivo che ti ha spinto ad un acquisto tanto insano?

A - A dire il vero si. La ditta in cui lavoro si occupa di sviluppo software, ed attualmente sta iniziando ad affacciarsi al mercato di applicazioni per iPhone ed iPad. Almeno così so dove sviluppo

Inoltre, il sistema di task aziendali è sincronizzato per tutti su Remember The Milk, e il sistema di mail su Zimbra. Entrambi i servizi mi offrono un supporto perfetto su iPhone, e non altrettanto valido sugli altri ambienti.

Q - Non mi vengono in mente altre domande intelligenti. Come faccio?

A - Non c'è problema, puoi rispondere qui sotto e pormi altri quesiti.

Modificato da Artemis

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sa che senza il tag spoiler non funziona il giochino. ;-)

Infatti ho rimosso tutto il contenuto finchè non risolvo il problema ;)

Certo che è un fail immane non avere il tag spoiler...

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Diciamo che in un forum come questo il tag spoiler non ha proprio tanto senso di esistere! ;-)

Il tag spoiler ha sempre senso!

E' un po' il profumo della vita!

Ho passato anni ad abusare di tale tag. E poi, una volta che mi serve, non c'è.

PS: ahah, sistemato anche senza tag spoiler. Che tristezza però :(

Modificato da Artemis

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè ma non vale...le domande intelligenti te le sei fatte da solo.

:(r

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda intelligente: perchè nelle foto sembri sempre un serial killer?

(non vale dire che uccidi tanta gente su WoW)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda intelligente: perchè nelle foto sembri sempre un serial killer?

(non vale dire che uccidi tanta gente su WoW)

E' un bel po' che non uccido gente su Wow ;)

Comunque, nelle foto sembro un serial killer ovviamente perchè sono un serial killer.

Solo di quelle racchie però. Uccidere quelle fighe sarebbe un'inutile spreco di risorse.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccoci quà... e fra poco spuntera un topic di Matteobì, accanto alla sua nuovissima acquisizione, un'Audi A4 3.0 TDi, con tanto di argomentazione sulla sua sportività. :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.