Vai al contenuto

Renault Twingo III - Prj.X07 (Spy da Pag.8)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Semplicemente perchè lo schema meccanico lo rende improponibile.

Non c'è spazio per un motore di dimensioni decenti e anche mettendocelo, la distribuzione dei pesi sarebbe improponibile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei scatenare un OT clamoroso, ma secondo me non è del tutto improbabile che qualcosa di sportivetto, indirettamente, venga fuori.

Con la faccenda Alpine-Caterham, qualcosa di piccolino con motore centrale e carrozzeria bassissima potrebbe pure saltare fuori.

E il pianale Smart-Twingo potrebbe avere un minimo di senso, in una situazione ipotetica del genere.

Ma anche se fosse, non sarebbe associabile minimamente a Twingo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Smart roadster II (4C per gli amici intimi) avrebbe già più senso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una seconda edizione della Smart Roadster sarebbe tutto un'altro discorso.

Però non giudicherei così cattiva la Wind, alla fine di porta dietro una mole non indifferente con il baricentro posto in alto. La Gordini fu oggetto del test di durata di EVO e non venne poi giudicata così malaccia.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate eh, ma io comprerei 60000 volte una 500 piuttosto che una vettura che la scimmiotta....capisco prendere spunto da vetture di successo, ma qui si esagera..renault mi sta cadendo in basso!

ma questa twingo di 500 non ha niente, ne come carrozzeria ne come impostazione meccanica

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.