Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

E perché? Ah già, siamo tutti stupidi: me lo dimentico sempre. Grazie.

No, magari te no. Ma la maggior parte delle persone che conosco dotate di ifuff.. assolutamente SI!!!!

"wooow, che figo l'aiffon! ho l'applicazione della spada di luke skywalker"

"ficoooo, io ho quella che posso far finta di bere la birra... e posso connettermi a fb tutto il giorno e il mio capo non mi vede!! "

Mica in dubbio la praticità del prodotto. Più che altro è la testa della gente.

Ah, mi arrivera l'iPad :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io me lo compro assolutamente

il mio 3g comincia a fare le bizze, si è rallentato molto ultimamente!

il jailbreak alla fin fine lo ha ammazzato!

poi il nuovo firmware (iOS 4) colma quasi tutte le lacune mancanti dei firmware precedenti, che poi ho colmato col jb.

Mi mancherà soltanto SBSetting (e Hackulo:§)

A meno che non costi 300 milioni di euro:mrgreen:

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

io me lo compro assolutamente

il mio 3g comincia a fare le bizze, si è rallentato molto ultimamente!

il jailbreak alla fin fine lo ha ammazzato!

poi il nuovo firmware (iOS 4) colma quasi tutte le lacune mancanti dei firmware precedenti, che poi ho colmato col jb.

Mi mancherà soltanto SBSetting (e Hackulo:§)

A meno che non costi 300 milioni di euro:mrgreen:

4g comincia ad essere un prodotto maturo (mio fratello si fatto inc..ehm :mrgreen: ha preso un 3gs che mi è sembrato molto più a punto del 3G che mai mi ha impressionato veramente...)

nel mondo Sjobs i jailbreak, crack appz, ecc... sono l'anticamera dell'inferno...secondo me hanno delle stringhe segrete per fottere gli utenti che lo fanno :mrgreen::§...

mi aspetto costi una cifra per cui continueranno a tenerselo :§:mrgreen: (ho già comprato una batteria di ricambio al mio BB dato che l'originale si sta bruciando)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco: me la menate per mesi dicendo che l'HW non conta...che conta solo il SW....

...e poi appena dico che l'utente iphone/apple non farà caso all'Hw ECCELLENTE del iP4 vi offendete??? :shock: :shock:

HW eccellente, senza dubbio il meglio che nei prossimi (almeno) 3 o 4 mesi si potrà trovare in commercio, ma non introduce assolutamente nulla di "nuovo". Migliora ciò che aveva lasciato indietro.

Jobs aveva detto che non saremmo rimasti delusi, ma a dir la verità, come fu detto da alcuni qui dentro alla presentazione del N1.... "mi aspettavo un telefono più rivoluzionario".

Sarebbe stato un buon "iPhone 3GS Turbo".

Detto ciò... ribadisco che la notizia più importante che ho letto.. è l'arrivo di Farmville.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a) il Sw conta DI PIU' di HW...però non che hw non conti un cazzo, eh...

B) io parlavo delle novità costruttive di iphone (dato che i cellulari hanno un usura meccanica pesante, per me hanno messo per bene le mani su quello) MA IN PARTICOLARE del nuovo Os...ho messo insieme il tutto...

poi la videochiamata è un giochino simpatico ma dall'uso molto dubbio IMHO..poi magari mi sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

hanno messo mano al difetto estetico più grosso:

la cover/scocca in plastica (molto fragile)

Finalmente la scocca principale è in alluminio e non ci saranno (spero) pezzi fissati sulla parte in plastica.

pare che ci sia il vetro davanti e dietro...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

a) il Sw conta DI PIU' di HW...però non che hw non conti un cazzo, eh...

La sostanza è che il precedente iPhone era validissimo a livello si OS (Sw) con alcune piccole lacune (tipo le mail sparse) e la fotocamera con fotografie pessime,senza flash e video ancor peggio.

Ovviamente poi c'era il problema della batteria, ma già 3gs è buono e poi non puoi sperare di fare miracoli e infatti per tutti gli smarphone la durata oltre 1 giorno è un grosso problema!

Ora hanno veramente un prodotto che non ha nessun difetto evidente.

.....[cut]..

poi la videochiamata è un giochino simpatico ma dall'uso molto dubbio IMHO..poi magari mi sbaglio...

E' un giochino simpatico, giusto per dare quel qualcosa in più, inoltre non è che la fai tutti i giorni...giusto qualche volta l'anno. E poi...devono tenersi qualcosa per il telefono del prossimo anno, altrimenti uno non lo cambia più!

Condivido, inoltre, l'altra vera novità: l' iAd!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.