Vai al contenuto

Inception (C. Nolan)


fm03

Messaggi Raccomandati:

Ok, è un'inezia... ;) ma siamo diventati incapaci di apprezzare un'attrice solo per le sue doti di recitazione ?

Va bene che l'occhio vuole la sua parte, ma brutta non era neanche. O devono tutte assomigliare a Megan Fox ? :D

Bella o brutta che fosse a me è piciuta solo in parte, capisco il ruolo, ma certi sguardi da femme fatale a volte li ho trovati non appropriati al tormento che stava vivendo.

p.s.

megan fox è una meraviglia della natura, ma troppo perfetta a volte, tipo la ragazza del nuovo profumo armani.

La mendes (che ho notato aver meno pere di quanto pensassi..vabbè nessuno è perfetto) ha uno sguardo che ti incenerisce il pisello.. è roba chimica

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok, è un'inezia... ;) ma siamo diventati incapaci di apprezzare un'attrice solo per le sue doti di recitazione ?

Va bene che l'occhio vuole la sua parte, ma brutta non era neanche. O devono tutte assomigliare a Megan Fox ? :D

ellen-page.jpgmegan_fox_actress-2654.jpg

Hai ragione....in effetti ho qualche dubbio.....:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione....in effetti ho qualche dubbio.....:pen:

Credo che non hai capito il senso del mio intervento. ;)

Cosimo > non mi riferivo a Marillion Cotillard, ma a "l'altra". :)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che non hai capito il senso del mio intervento. ;)

Cosimo > non mi riferivo a Marillion Cotillard, ma a "l'altra". :)

No, fidati...l'ho capito...... Ma TU devi capire che da ste parti in questo periodo si tromba poco....e certe scelte o "chiamalesevuoi..... Opzioni", sono al limite del..... "Vomiting on the Pope, ....sorry"[cit.]

:D:D:D:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

ogni volta che vedo una foto di Megan Fox....

pedobear_drool_AGES_RESULTS-s350x282-56449-580.jpg

Mi presento son l'orsetto Ricchione...e come avrai intuito....:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

per quella sopra credo ci sia l'arresto...:)

c'è l'arresto in entrambi i casi :mrgreen:

pedofilia per la foto a sx e stupro aggravato per quella a dx.

anche se comunque in quella foto la ragazzina di inception non la toccherei neanche con il fallo di un'altro (citazione ammorbidita)

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
Visitatori hanno trovato questa pagina sul nostro forum auto cercando:

come finisce inception, ma come finisce inception, teorie inception, come finisce il film inception?, 1, come finisce inception?, inception teorie, inception trottola, inception ma come finisce?, come finisce il film inception, inception teoria, inception come finisce, come termina inception, assomigliare a megan fox, c. nolan, ma come finisce inception?, inception finisce bene, come finisce inception??, 2, come finisce inception ? , inception come finisce?, 7, come finisce inseption, inception finisce?, tema dove voglio assomigliare a megan fox

a parte la delusione di un paio di asiparnti megan fox che sono state traviate dai soliti maniaci del forum, vogliamo dire o no ai visitatori come finisce inception??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per me sta trottola smette di girare :attorno:

PS: visto ieri sera in bluray e il mio neurone è ancora surriscaldato....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.