Vai al contenuto

Spot Alfa Romeo Giulietta con Uma Thurman


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sapete dove trovarla questa versione integrale online?

Ancora non c'è... speriamo in tarda notte o domani.

Speravo di vederla anche nel canale ufficiale youtube di giulietta... e invece ancora niente.

qui

ps: tra poco su Nuvolari Coppini testa Giulietta

Non è questa quella integrale. Qui ci sono solo "purezza" e "potenza"... mancano gli altri 3 spiriti.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho appena vista sul 2, credo la versione breve, ma una versione diversa da quella presente su youtube postata qui.

In questa si parlava anche del Q2 e del DNA e si vedevano dei dettagli in più (la Uma che impugna il volante, che preme il pedale del freno prima che l'auto si fermi ecc).

A mio fratello ha fatto effetto, le sue parole (da economista che ha quindi anche studiato marketing :D ) sono state:

"Beh il marketing ha lavorato bene, non c'è dubbio" :clap

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Su rai2 c'è appena stata, se non erro, "potenza" e "tecnologia" (parla del Q2 elettronico) e poi dice "e sono tante altre cose ancora".

Allora abbiamo visto la stessa ;)

La versione lunga però ancora mi manca :(

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Spot piuttosto patetico, come per lancia (con R.Gere) si rivolgono a star del cinema internazionale per fare da richiamo ma alla fine gli spot non hanno sostanza. Cosa dovrebbe trasmettere? Cosa vuole comunicare? Forse non hanno ancor capito che non basta mettere insieme gli ingredienti per cucinare un piatto che sia buono.

Potevano almeno in post produzione cambiare il richiamo al colore rosso dei dettagli che indossa Huma dato che l'auto che reclamizza non è nemmeno ordinabile in quel colore. Che pena...

Link al commento
Condividi su altri Social

Spot piuttosto patetico, come per lancia (con R.Gere) si rivolgono a star del cinema internazionale per fare da richiamo ma alla fine gli spot non hanno sostanza. Cosa dovrebbe trasmettere? Cosa vuole comunicare? Forse non hanno ancor capito che non basta mettere insieme gli ingredienti per cucinare un piatto che sia buono.

Potevano almeno in post produzione cambiare il richiamo al colore rosso dei dettagli che indossa Huma dato che l'auto che reclamizza non è nemmeno ordinabile in quel colore. Che pena...

P.s.

e ricordatevi che dovete morire :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.