Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ovvio che a giugno non fosse ancora disponibile, appunto ho scritto che ve l'ho mostrato in anteprima. L'ordinabilità del nuovo navigatore è stata aperta il 9 ottobre su 159 e Sportwagon, e il 20 ottobre su Brera e Spider.

Per quanto riguarda il navigatore aftermarket, è disponibile come ricambio (a un prezzo sicuramente altino), i problemi però sono tre:

1) bisogna cambiare la mostrina in alluminio della console centrale con quella con il buco più grande (il navigatore è leggermente più alto della radio);

2) il pinout dei connettori del Radionav è differente rispetto a quello della radio, quindi serve un elettrauto che adatti il cablaggio;

3) il Radionav ha due ingressi d'antenna, quindi va sdoppiato il connettore attuale o installata una seconda antenna.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ecco... io avevo fatto un giro a settembre (mi ricordo che ero tornato da pochissimo dal mare) e infatti ancora non si sapeva niente...

Beh dai, anche se tardi, meglio cosi...

ps: mi sono configurato una 2.0 JTDm Distinctive, navi, TI pack.... sto a 35mila euro di listino, mi sembra un ottimo prezzo considerando la macchina ;););)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda 159 come prezzi attualmente è molto interessante visti anche i contenuti che offre, se non fosse nata sotto la stella della "Balena" e per i primi problemi di peso sarebbe stata una "bella" erede della 156, anche se di dimensioni molto maggiori e quindi con maggior importanza e imponenza..

per il resto con l'alleggerimento ha un Handling ottimo, un ottimo gruppo sospensioni.. forse, alla fine è l'Alfa Romeo, più Alfa degli ultimi 10 anni... (guardando quello che è stato fatto per lo sviluppo della vettura - quadrilateri, multilink, escludendo i motori di origine GM...)

Link al commento
Condividi su altri Social

cena martedì di natale:

mio amico ha una a4 sw e, dovendo cambiarla, ha una mezza idea di prendersi una 159 sw.

mi chiede come va la mia, io dico che il progetto è più vecchio.. la macchina è finita peggio.. la 159 è più moderna, il 2.4 imho non conviene bla bla...

salta su l'amico pulotto espertone (parco macchine: ford escort e ford fiesta nuova) e comincia a dire che han solo problemi, son fatte col culo, non vanno avanti... etc etc..

gli dico che imho sul 2.4 ha ragione, che so che hanno dei problemi a una partita giunti anteriori e altre amenità, ma che come piacere di guida ci stanno dentro.

Niente non ci sono giustificazioni che tengano: questa macchina è una merda, tutta sbagliata, si rompe solo a guardarla per il marchio che porta e non deve nemmeno essere provata. Si supisce che la mia con 160km non abbia mai avuto problemi seri (mi son toccato abbondantemente..)

Provo a chiedergli che fine han fatto i loro serie 3sw che giravano per le autostrade (tutti cimiti, li ho visti in pratica rottamati in qualche piazzale): eh no quelli andavan bene... ma son tutti fermi e non li aggiustano! eh no, ma finchè sono andati andavano bene..

Il mio amico probabilmente non la prenderà, ma almeno mi accontenterà e un giro sul 170cv se lo fa per vedere se fa tanto cagare..

potenza delle convinzioni...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.