Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Molto bella!! Peccato che in casa non abbiamo una SW e una 4x4! Così che le fdo non debbano comprare subaru o bmw.

Wait, man! :mrgreen: E la 159 Sportwagon dove la metti? Per la 4x4 ti do pienamente ragione: Forester, Discovery e Pajero hanno giustamente ancora l'esclusiva.

Questa Giulietta non viene male, indubbiamente. Però la 159 berlina resterà insuperata per molto tempo, secondo me. :si:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Wait, man! :mrgreen: E la 159 Sportwagon dove la metti? Per la 4x4 ti do pienamente ragione: Forester, Discovery e Pajero hanno giustamente ancora l'esclusiva.

Questa Giulietta non viene male, indubbiamente. Però la 159 berlina resterà insuperata per molto tempo, secondo me. :si:

Come non darti ragione,vogliamo paragonare la Giulietta con

Alfa-Romeo159-Carabinieri-di-Roma.JPG

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

E' che la Giulietta è molto più agile e prestante ;)

Di contro non ha molto spazio dietro (non che 159 brilli), ma per certi ruoli forse Giulietta è più indicata.

Verissimo. Quando si decise di adottare 159 come volante/gazzella, ci furono molte critiche, in primis da parte degli operatori, per la mole eccessiva inadatta soprattutto ai centri storici italiani.

Però io rimarrei sull'idea di una berlina per quelle funzioni: non a caso quando anche Bravo fu messa in livrea, fu criticata per lo spazio troppo ristretto per starci 6 ore a turno ogni giorno... Tutto sommato 159 non ha deluso, affatto.

156 forse sarebbe ancora il miglior compromesso, se non fosse che è datatissima. :lol:

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Verissimo. Quando si decise di adottare 159 come volante/gazzella, ci furono molte critiche, in primis da parte degli operatori, per la mole eccessiva inadatta soprattutto ai centri storici italiani.

Però io rimarrei sull'idea di una berlina per quelle funzioni: non a caso quando anche Bravo fu messa in livrea, fu criticata per lo spazio troppo ristretto per starci 6 ore a turno ogni giorno... Tutto sommato 159 non ha deluso, affatto.

156 forse sarebbe ancora il miglior compromesso, se non fosse che è datatissima. :lol:

Sarà datata però ha il suo fascino ancora oggi.

Inviato da HTC Desire

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi vuole photoshoppare può anche attingere al modello in scala. E' da qualche settimana che nei supermercati la Motorama propone sugli scaffali la Giuli 1/43 carabiniera. Ne ho presa una l'altro dì.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

si potrebbe fare come negli states che fanno una macchina esclusivamente per le volanti e si aggiorna la 156 :mrgreen:

stamattina tra l'altro ho rivisto in servizio la 155 1.8 (mi sembra) della polizia. Tra l'altro ultimamente vedo molte più pattuglie in giro, anche di carabinieri con la punto prima serie :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.