Vai al contenuto

Nuova segmento speciale Lancia


Messaggi Raccomandati:

non so neanche se è ancora nei piani un'auto di questo segmento, ma visto che il muso della new thema che avevo proposto è piaciuto ho provato a inserirlo su questo genere di vettura

ditemi che ne pensate

newthemacc.jpg

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

l'idea non è male, toglimi una curiosità la base è una eos??

yesss, la base è ottima x me, solamente il retro mi impiega piu tempo del previsto xke è troppo squadrato, e per lancizzarlo dovete ancora aspettare un po :mrgreen:

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un'ottima idea, bravo. Questo genere di vetture manca nel listino Lancia dalla notte dei tempi, eppure nel suo glorioso passato Lancia ha proposto auto scoperte di gran classe. Una su tutte: la splendida Aurelia B24 spider, semplicemente un mito.

Tornando alla tua proposta, mi sembra molto buona, solo ti consiglio di fare il contorno della calandra cromato anzichè nero, giusto per sottolineare la continuità con la tradizione di questo marchio che va salvata e preservata a tutti i costi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Andiamo un po' con ordine: secondo me l'impostazione di massima del modello non è affatto male, forse c'è ancora da affinare qualcosa qua e là.

La maschera, ad esempio, va integrata meglio nel design del frontale, come dice DSPGT; io aggiungo che tutto quel bordo nero intorno alle griglie non le dona, andrebbe fatto cromato. Il posteriore, secondo me, non è malvagio, ha degli spunti stilistici interessanti. Mi piacciono, nel loro insieme, lo sviluppo della fanaleria e il posizionamento del vano portatarga, del logo e del terzo stop; forse cercherei di ampliare un po' il profilo cromato sul portatarga.

La parte che credo necessiti di qualche intervento maggiore è il cofano del baule; mi sembra troppo massiccio e squadrato. Dovresti cercare di farlo scendere in maniera un po' più dolce e soprattutto cercare di rendere più omogenea la linea di chiusura del cofano con la linea arrotondata dei fanali.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.