Vai al contenuto

Ferrari 599 GTB Fiorano (Topic Ufficiale - 2006)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Tommitel sarei curioso di sapere bene i volumi di vendita della Scaglietti ad esempio raffrontati con quella "classica" della 456 gt.

1° cosa centra la Scaglietti? io do un giudizio sulla 599.

2° La Scaglietti non mi piace.

3° La Scaglietti non mi piace perchè troppo banale e classica.

4° Nel 2005 la Ferrari ha raggiunto la cifra record di 5000 auto prodotte/vendute. Sicuramente il grosso lo fa la 430/Spider, ma sono sicuro che almeno 2 o 3 Scaglietti (che non costa poco) nel 2005 siano state vendute... ;-)

5° Non capisco perchè continuate a confrontare la 599 con la 360 e la 355.

6° Compratevi una Aston o una Porsche... così non avete problemi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono state vendute 865 Ferrari 612 Scaglietti e il numero totale di vetture vendute è stato 5700 circa.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Superamerica verranno finite il prox mese.

Le 575 coupe sono finite prima della chiusura estiva e già nella prima parte dell'anno la produzione era calata parecchio.

Sono state utilizzate le linee del V12 per le V8 per smaltire gli ordini del primo anno completo di 430.

Cmq il numero di Scaglietti è notevole,sicuramente la 599gtb farà molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok... ammetto che il portatarga dietro non mi piace nemmeno un pò.

Inoltre non capisco perchè in questo modello l'interno dei fari anteriori è dello stesso colore della carrozzeria (come la scaglietti) e non grigio come nelle foto ufficiali. In questa foto sembrano davvero quelli della Scaglietti!!! o_O

Inoltre manca la parte inferiore della coda... (oltre a mancare lo stemma..ma è solo un particolare).

Confermo il mio giudizio.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.