Vai al contenuto

Lancia Delta 1300 (importazione tedesca) - 1981-1997


Nick for Speed

Messaggi Raccomandati:

Per le tante foto... non ho voglia di oscurare le targhe, indi metterò quelle in posizioni strategiche in cui si legge poco :D

Sfaticato :mrgreen::§

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Io ne sono innamorato :) Quel cruscottino con tutti i comandi raggruppati a ghiere girevoli è, secondo me, a tutti gli effetti, molto Giugi :D

10584107_10203727373217933_395410055680903955_n.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'interruttore vicino alla leva del cambio cos'è? L'alzavetro?

Per curiosità, il logo sul volante (ma cosa cavolo gli costava farlo in mezzo? :roll:) è un pezzo a parte o è stampato sulla plastica?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Yes, alzavetro ;)

Io il logo sul volante lo amo appunto perchè non è al centro ;) Da quel che vedo, è ricavato nello stampo e dipinto :) Non so se si nota, comunque la totalità delle plastiche non è nera come potrebbe sembrare, bensì marrone :)

E qui divento meno romantico: le tasche portaoggetti sulle porte sono state ambedue DIVELTE: quella lato guida è intera, all'altra manca un pezzo. Il fatto è che da trovare, e soprattutto nel colore esatto, son più rare di una ritmo diesel :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho scoperto solo ieri questa discussione! Complimenti Nick, veramente bella :clap

non so qual è precisamente il suo valore collezionistico, ma so qual è il valore simbolico e affettivo per un Lancista fondamentalista quale ti immagino!

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto ben tenuta anche all'interno, anche se qui si vedono molto di più gli anni che sono passati, peccato solo per la storia delle tasche porta oggetti. :(

Per curiosità, ti hanno detto per quale motivo le hanno tolte?

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia ipotesi è che quando tiri qualcosa che non è fatto per esser tirato, e dai una, e dai un'altra, alla fine si spacca... Una è abbastanza recuperabile, l'altra no...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

30.770 :happy: alla consegna, 30.137 :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.