Vai al contenuto

Mac Mini II


Felis

Messaggi Raccomandati:

sei un terrone..eri quello che "il blu ray nel computer è una merda":lol:

cmq il telecomando è limitato..deve essere accompagnato da qualche cosa..il touch non può essere di sicuro:mrgreen:, quindi non ci aspettiamo un "magic telecomando" bianco:lol:

ribadisco. :lol::lol::lol:

nel mediacenter invece NO :mrgreen:

infatti, roba touch, tasterino virtuale schermetti oled e altre cazzate....poi siam pronti. :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se ne usciranno con una scopiazzata della Eee Keyboard...e la spacceranno per loro:

550_EeeKeyboard.jpg

è già in Al satinato epr cui non dovranno nemmeno sforzarsi di copiare quello :D :D basta telefonare alla Foxconn e dirgli di cambiare il marchietto in alto e l'etichetta sotto :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

togli tutti quegli inutili tastini :mrgreen: e fai tutto uno schermo touch , dimezza le dimensioni e forse ci avviciniamo.

per usarlo non devi essere costretto a guardare cosa succede sullo schermo, guardi solo il telecomando, lo schermo lo guardi dopo durante lo spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ribadisco. :lol::lol::lol:

nel mediacenter invece NO :mrgreen:

infatti, roba touch, tasterino virtuale schermetti oled e altre cazzate....poi siam pronti. :lol::lol:

Io ho il BD anche nel mediacenter ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono già programmi per iphone/android che permettono di usare il touch dello schermo come mouse sul pc.

Ci sono altri programmi per i suddetti che li fanno diventare "telecomandi" del mediacenter (scegli il film o la canzone dal cellulare, premi play, pausa, volume...ecc ecc).

Probabilmente però la periferica migliore per un MC serio sarebbe un telecomando Wii, da usare come puntatore.

Io a casa mi accontento di usare il mouse e la tastiera wireless..... ma io non sono cool come Apple.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono già programmi per iphone/android che permettono di usare il touch dello schermo come mouse sul pc.

Ci sono altri programmi per i suddetti che li fanno diventare "telecomandi" del mediacenter (scegli il film o la canzone dal cellulare, premi play, pausa, volume...ecc ecc).

Probabilmente però la periferica migliore per un MC serio sarebbe un telecomando Wii, da usare come puntatore.

Io a casa mi accontento di usare il mouse e la tastiera wireless..... ma io non sono cool come Apple.

anche. buona idea. (cmq anche aifon, ha features del genere).

mouse e tastiera in salotto un "non geek" non li vuole.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma utilizzare il telefono come telecomando, che c'è già dalla notte dei tempi..dobbiamo ricordarci degli orologi con gli infrarossi:lol:?, non è proprio cosa buona e giusta..capita sovente di chiamare mentre guardi..cosa fai, non abbassi perché stai chiamando?:lol:

e poi anche iphone e apple tv, non funziona sto granché..devi sempre guardare la tv..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.