Vai al contenuto

100 anni: Auguri Alfa Romeo!


wilderness

Messaggi Raccomandati:

............

Secondo quella logica avrei già dovuto cambiare lavoro...considerato che il direttore commerciale ha detto pubblicamente che dovrei vergognarmi :roll:

O se dovessi troncare una relazione per ogni volta che qualcuno parla a sproposito....sarei sul cucuzzolo del misantropo con un cane depresso :lol:

Ma prendetela easy......tanto gli A.D. passano....il marchio resta....e se aveste davvero a cuore la cosa ve ne freghereste di tante cose che prendete troppo di punta..

Beh c'è un pò di differenza tra il tuo capo ed un fornitore di un bene (auto) che da dei rompicoglioni agli appassionati e si diverte a fargli i dispettucci.

Quindi stai dicendo che gli appassionati Alfisti di mezzo mondo non hanno a cuore il marchio?? :shock::shock:

Axel, Salvetti e tantissimi altri non hanno a cuore il futuro di Alfa?? :shock::shock:

Vabbe difendere l'indifendibile ma mi sembra che si stia esagerando.

E' stato fatto di tutto per boicottare il centenario fortissimamente voluto dagli appassionati, che nonostante tutto l'hanno festeggiato in maniera eccellente grazie al proprio volontariato e mettendoci dei soldi di loro.

........e allora chi è che avrebbe il marchio a cuore??

Chi scrive che ad Arese va tutto bene e la torta era buonissima forse non ha a cuore il marchio........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'hai detto tu stesso, il centenario è andato bene grazie all'impegno degli appassionati. Se Fiat avesse scucito i soldi, sarebbero stati meno impegnati? O gli sarebbe interessato di meno? Anzi...almeno così l'hanno fatto a modo loro, con il cappello di Fiat avrebbe dovuto essere come Fiat voleva....e non è detto che sarebbe stato meglio.

Il succo del discorso è semplice....fregatevene dello straparlare dell'AD di turno....ad andargli dietro con le beghe da cortile si fa solo il suo di gioco.....e promuovete il marchio anche con i prodotti odierni.

Un amante BMW trova del buono anche in quel cesso dell'X6. Un amante Porsche trova del buono anche nel Caghenne diesel, o se trova del marcio, se lo tiene in segreto.

Un amante Alfa gode nello sputtanare pubblicamente i prodotti a listino e ancora di più nello sputtanare quelli ancora in progetto!

Non sarebbe il caso di rifletterci un attimo sopra? :)

@ Motron: cosa rimane di Alfa come impresa? Gente che lavora all'Elasys, in FPT, a Balocco e in tutte le branchie del gruppo.......non è che le persone se hanno il badge "Fiat Auto S.p.A." diventano improvvisamente dei cretini :lol::lol:

A forza di guardare la forma si è persa di vista la sostanza........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un amante BMW trova del buono anche in quel cesso dell'X6. Un amante Porsche trova del buono anche nel Caghenne diesel, o se trova del marcio, se lo tiene in segreto.

la seconda delle due. ribadisco che BMW e Porsche (+ altri, ci sarebbe da fare un topic) si stanno SPUTTANANDO a più non posso e i risultati si vedranno da 10-15 anni. già ascoltando i discorsi dei porscisti over 60 (di fatto 911 isti) già la Carrera ad acqua puzza non poco......hanno anche comprato il Caghenne ma si sono già pentiti.....

Link al commento
Condividi su altri Social

L'hai detto tu stesso, il centenario è andato bene grazie all'impegno degli appassionati. Se Fiat avesse scucito i soldi, sarebbero stati meno impegnati? O gli sarebbe interessato di meno? Anzi...almeno così l'hanno fatto a modo loro, con il cappello di Fiat avrebbe dovuto essere come Fiat voleva....e non è detto che sarebbe stato meglio.

Il succo del discorso è semplice....fregatevene dello straparlare dell'AD di turno....ad andargli dietro con le beghe da cortile si fa solo il suo di gioco.....e promuovete il marchio anche con i prodotti odierni.

Un amante BMW trova del buono anche in quel cesso dell'X6. Un amante Porsche trova del buono anche nel Caghenne diesel, o se trova del marcio, se lo tiene in segreto.

Un amante Alfa gode nello sputtanare pubblicamente i prodotti a listino e ancora di più nello sputtanare quelli ancora in progetto!

Non sarebbe il caso di rifletterci un attimo sopra? :)

........

Scusa ma tu trovi normale che vengano tagliati ed eliminati i fondi per l'organizzazione (ad una società che tu hai scelto) pochi mesi prima dell'evento??

Voi dire che se l'impegno di pulire i piazzali fosse stato mantenuto ad Arese sarebbe girato tutto peggio??

L'oscuramento del sito??

...e poi non si dovrebbe parlar male del AD perchè c'è chi compra una Porsche diesel??

Non vedo alcun collegamento.

FIAT ha boicottato, non è riuscita nel suo intento, FIAT ha fatto una figuraccia a livello internazionale.

Che poi X6 è brutto o bello che centra??

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Un amante BMW trova del buono anche in quel cesso dell'X6.

In un forum di auto tirare fuori la X6 equivale a quello che su altri gruppi di discussione si chiama "reductio ad hilterum". Insomma, tutto ma non la X6 :disag:

A parte ciò, a parte le critiche intendo, mi pare che tutti, proprio tutti, perfino i più radicali fra i talebani (categoria a cui mi pregio di appartenere) sono riusciti a trovare del buono nelle macchine del nuovo corso. Nessuno, da quello che mi risulta, ha mai detto che Giulietta e MiTo sono dei cessi assoluti senza prospettiva di redenzione.

Almeno questo riconoscetecelo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

.......A parte ciò, a parte le critiche intendo, mi pare che tutti, proprio tutti, perfino i più radicali fra i talebani (categoria a cui mi pregio di appartenere) sono riusciti a trovare del buono nelle macchine del nuovo corso. Nessuno, da quello che mi risulta, ha mai detto che Giulietta e MiTo sono dei cessi assoluti senza prospettiva di redenzione.

Almeno questo riconoscetecelo.

Si ma poi qui si parla del centenario e della presenza di FIAT (in positivo ed in negativo) all'evento.

Però se uno dice che la torta è stata autofinanziata (perchè di certo il catering nulla regala, è ovvio che hai pagato il panino 50 cent in più) viene equiparato a chi dice dopo 75 tutta merda, Giulietta schifo, Mito auto da checche.

Teniamo distinte le critiche. (o i pregi)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

la seconda delle due. ribadisco che BMW e Porsche (+ altri, ci sarebbe da fare un topic) si stanno SPUTTANANDO a più non posso e i risultati si vedranno da 10-15 anni. già ascoltando i discorsi dei porscisti over 60 (di fatto 911 isti) già la Carrera ad acqua puzza non poco......hanno anche comprato il Caghenne ma si sono già pentiti.....

Una casa che punta sugli over 60 rischia di morire tra 10-15 anni.....il tempo è tiranno per tutti :D (e non è uno scherzo! E' un grosso problema....)

@ Loric: vero che non sono state più definite cessi, almeno quando si è iniziato a provarle (sei giovane del forum, 940 è stato un parto complicato....), però è anche vero che si è sempre data tanta, troppa enfasi a problemi che, tutto sommato, così catastrofici non erano. Sembrava dovesse cascare il cielo, e invece è ancora qua :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendevi questa?

no, er ain questo film:lol:

good_morning_vietnam_1.jpg

però è anche vero che si è sempre data tanta, troppa enfasi a problemi che, tutto sommato, così catastrofici non erano. Sembrava dovesse cascare il cielo, e invece è ancora qua :D

visto che la stiamo dicendo, diciamola tutta

si sono sparate una rassegna di cazzate millenarie...altro che enfasi..perché non parliamo dei punti che ho elencato prima? perché siamo ot o perché non ci si può giustificare?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che la stiamo dicendo, diciamola tutta

si sono sparate una rassegna di cazzate millenarie...altro che enfasi..perché non parliamo dei punti che ho elencato prima? perché siamo ot o perché non ci si può giustificare?

Del sito ne abbiamo già parlato. Del centenario, con un'organizzazione da schifo che ha provocato incazzamenti fra i club alfisti di tutto il mondo, pure.

Della chiusura del museo dico solo 2 cose, visto che siamo OT. Hai letto l'articolo che ho postato? Il sunto è che l'amministrazione locale ha dovuto chiedere il vincolo sulla collezione proprio perché la chiusura del museo era nell'aria. I "4 rompicoglioni alfisti che non ne azzeccano una", avevano ragione ed il polverone che hanno contribuito a creare ha aiutato a portare a casa il risultato.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

i "4 rompicoglioni alfisti che non ne azzeccano una" l'hai detto tu..io ho detto che non ne viene azzeccata una ormai da anni..perché invece di girare le frasi, non vengono commentati i fatti?

dei punti che ho messo io (pandalfa, vendita e chiusura, ecc) non ne è stata presa manco una..del mercato in generale, peggio che andare di notte (parliamo di biemme anteriori?)

se ce la vogliamo raccontare, è un conto e non apro manco i topic, tanto alla fine cosa trovi dentro? "tutti che si lamentavano ecc ecc"..regazzoni che c'è stato ha trovato esattamente il clima opposto..un mio amico che ha incontrato anche nonno duetto ed aics idem..

è intervenuto il comunicato ufficiale dai canali della casa che dicono "no, il museo rimane li"..è chiaro che a furia di sentire dire "chiude chiude chiude" qualcuno chieda "scusa, ma chiude quindi o no? mi dai una conferma official ,please?"

cosa mi volete raccontare, che lodola dice cagate (non chiude), andrea dice cagate (non chiude), che in cinque o sei persone hanno preso le macchine dal museo e le hanno portate in inghilterra e la casa non lo sapeva?

ma che cazzate sono??

è anche palese, e mi sembra anche stupido non ammetterlo, che gestire una questione del genere in un contesto tanto macroscopico come fiat, diventi tutto "lungo e pedante"..è un ministero, con i pro ed i contro..ma c'è anche in realtà decisamente minoritarie..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.