Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto auto B/C diesel


mignolo

Domanda

Ciao a tutti,

cerco un'auto fascia B/C, 5 porte, OK a fare viaggi comodi in autostrada e possibilmente 5 porte.

Al momento sto guardando:

FIAT SEDICI 1.9 MJT 4X2 DYNAMIC (perche' si trova a ottimi prezzi a KM0)

FIAT BRAVO 1.6 MJET

Nuova C3 1.6 HDI FAP 90CV

Ho scartato la Mi.To perche' e' solo 3 porte. (sigh, era proprio carina).

Cerco consumi moderati, auto comoda e in grado di fare viaggi senza problemi in autostrada e montagna.

Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Quanto vuoi spendere? la c3 mi sembra piu' piccola delle altre.

15/16/17 dando dentro la mia Opel Corsa (non mi daranno piu' di 3KEuro).

La 16 la prendo in considerazione solo per via delle ottime offerte a KM0 ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se non ti da' fastidio lo sterzo dal feeling molto finto direi bravo 1.6m-jet a km0. Soprattutto negli allestimenti piu' ricchi e' "tanta macchina per pochi soldi". Finiture accettabili, ottimo equipaggiamento di serie, bella esteticamente (a parte che pero' sembra un po' "sui trampoli") e motori (tutti e due) eccellenti. Non e' certo roba per divertirsi sulle curve ma io ho provato (giusto 10 minuti) un 105cv e, oltre al gia' citato sterzo l'unica cosa che davvero non mi e' piaciuta e' stato lo scomodissimo (o meglio inesistente) appoggio per il piede sinistro e il bracciolo troppo inclinato.

my two cents

P.S. per l'appoggio piede sinistro puo' aver influito il fatto che fosse una versione RHD!

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'Sx4 è vero che è il gemello del Sedici....però le officine Suzuki sono mooooooolto più rare delle officine Fiat in Italia.

Chi cacchio me lo fa fare di sbattermi per andare a fare il tagliando? Mica è una Lotus....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bravo, ottima macchina ad un prezzo equo. Evita il 1.9 150cv perchè consuma, perfetto il 1.6 da 105cv se non hai pretese sportive!

La C3 è carina ma troppo piccola all'interno poi lascia stare il 1.6 da 90cv che se non erro è lo stesso della ford e so che ha dato un pò di rogne anche gravi (sui 150.000/200.000km) a 2 colleghi con focus.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bravo, ottima macchina ad un prezzo equo. Evita il 1.9 150cv perchè consuma, perfetto il 1.6 da 105cv se non hai pretese sportive!

Si, mi sto orientando per una bravo 1.6 105CV dynamic KM0. Ha anche qualche extra, devo approfondire appena riesco ad andare a vederla di persona.

Grazie a tutti cmq!! Bellissimo forum ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si, mi sto orientando per una bravo 1.6 105CV dynamic KM0. Ha anche qualche extra, devo approfondire appena riesco ad andare a vederla di persona.

Grazie a tutti cmq!! Bellissimo forum ;)

E E5 con fap? Io andrei direttamente su una emotion 120cv.......hai su tutto e di più, bel motore, più silenzioso di premiumm che costano il doppio...peccato solo quello sterzo finto di cui puoi anche fregartene.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E E5 con fap? Io andrei direttamente su una emotion 120cv.......hai su tutto e di più, bel motore, più silenzioso di premiumm che costano il doppio...peccato solo quello sterzo finto di cui puoi anche fregartene.

Come dicevo devo ancora vederla di persona. E' una KM0 ad un buon prezzo quindi posso anche passare sopra a qualche difettuccio.

Oppure valuto il nuovo, anche eventualmente 120cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.