Vai al contenuto

Range Rover Evoque M.Y. 2014


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

In generale è un discorso corretto, peccato che se compro una trazione integrale, scegliendola per un motivo valido e non per moda la scelgo per levarmi di impaìccio anche in quel 5/6% di situazioni limitye che l'Haldex non copre, almeno questa è la mia personalissima opinione.

Poi ovviamente c'è poco da scegliere, ormai lo infilano ovunque.

scegli poco ormai... infatti siamo rimasti piantati a Briancon con una QQ su una strada che tutti gli anni abbiamo tranquillamente percorso con la panda - golf - yvecchia -ford connect - scenic granqualcosa.

I suv sono macchine spurie. Nel 90% dei casi la forma non indica la loro funzione, ma la cosa è secondaria (almeno in gran parte): chi li compra di solito vuole la macchina del momento. La versatilità non viene nemmeno presa in considerazione. (una delle motivazioni che sento più spesso tra gli acquirenti di suv è il fatto che la seduta alta vada bene per la schiena.. io preferisco rivolgermi al dottor Gibaud, costa meno..)

Chi ha bisogno di mobilità su terreni accidentati di solito guarda ad altro a priori, logico che nel mucchio ci sia gente che in buona fede lo compra credendo di utilizzarlo (quasi) come un fuoristrada.

Amen, ci sarà gente non troppo contenta che lo rivenderà dopo un po'

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 522
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche perché il marketing che fanno non aiuta...

marketing? Disinformazione :mrgreen:

facci caso, una volta la prima cosa che pubblicavano di un'auto era la scheda tecnica, peraltro molto dettagliata.

adesso al massimo, dopo una sfilza di foto scioppate che sembrano inquadrare un'astronave, ti trovi una lista di nomi inglesi di dubbia traduzione che vuol dire tutto e niente. Per capire cosa c'è sotto la carrozza spesso bisogna mettere la testa sotto, aprire il cofano o farsi un giro qui su AP :§

e questo credo ormai valga per tutte le auto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Cercando qualcosa comincia a svelarsi...4R e Motorbox hanno fatto 2 schede con qualche accenno alle differenze fra i 3 allestimenti....

Ora serve solo un po' di pazienza fino al salone di Parigi.

Motori TD4 (190 e 150 cv) e eD4 (150cv) con la stessa coppia 420 Nm.

Pesi a partire da 1600 kg (2wd), +75 kg x le 4wd.

1happydream

PS E' vero che non si usa piu' presentare la scheda tecnica completa, ma nel caso della Evoque c'è ben poco di NUOVO tecnicamente....puntano solo sul tocco CHIC&GLAMOUR (come la Countryman)

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Ulteriori foto (nuove) da Auto Express:

Introducing the Evoque | Auto Express News | News | Auto Express

Confermato il prezzo a partire da 35000 euro, preordinazioni dal 2011.

1happydream

PS Notare come le foto siano molto meno "patinate", in particolare le plastiche sembrano molto meno NERE...

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

PS Notare come le foto siano molto meno "patinate", in particolare le plastiche sembrano molto meno NERE...

Credo sia solo una questione di sovraesposizione delle foto, difatti, se noti, nelle foto interne le parti più chiare della plancia tendono ad essere sfocate.

Comunque la qualità degli interni pare eccellente, sono solo curioso di capire come fanno a farci entrare la leva del cambio manuale...

Da rivedere questo abbinamento cognac-beige, che è fin troppo chiaro, forse è preferibile un binomio beige-marrone testa di moro.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso (e spero) anch'io che sia SOLO sovraesposizione....

Gli interni cosi' chiari sulle portiere e le parti basse della plancia sono un po' sporchevoli, in puro stile VIC BECKHAM.....

La leva del cambio partira' con una cuffietta (con particolari satinati ed in pelle/cuoio!) direttamente dalla cornice cromata.Sara' molto corta.

Il risultato estetico sara' in linea con gli stilemi RANGE, cioè eccellente.

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel video di Autocar.uk:

Range Rover Evoque - exclusive video - Autocar.co.uk

-L'impressione è quella di un livello simil-Premium (con stilemi Range)

-La fascia satinata che corre sulla plancia (lato passeggero), pur moderna, è un po' freddina (confido nel pack radica...)

-La versione 3 p è senza finestrini post (come la DS4)

-Il retro dei sedili anteriori è un GUSCIO di plastica

-I 2 sedili posteriori sono stupendi (simili agli anteriori, sagomati e singoli, scuola Volvo....)

-Lo spazio di collegamento fra i 2 sedili posteriori, di colore e forma diversa, è un po' un pugno in un occhio....

1happydream

PS andrebbe vista in altre combinazioni meno sporchevoli...

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Confermato il prezzo a partire da 35000 euro, preordinazioni dal 2011.

Quindi ci vorrà ancora un botto prima di vederla nelle concessionarie!

Il 2 litri diesel non è l'unica cosa in comune con PSA.

I cerchi sono identici a quelli che ho sulla C3. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.