Vai al contenuto

Alfa bassa...muso che gratta!!


Teknos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Piccoli accorgimenti

Prendere i dossi leggermente in diagonale e in accelerazione (non in frenata, frenare prima) in modo da scaricare l'avantreno e farlo rialzare, entrare in garage a marcia indietro.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

...io con 159 mi sono fatto diverse migliaia di km la scorsa estate tra Torino e Milano, anche stradine sterrate e non ho mai toccato sotto.... che con i cerchi da 17" abbia quei pochi mm in più che ti salvano?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Vuoi dirmi che non hai mai grattato??

Ma scherzi?

Certo che gratto....però se hai l'accortezza di prendere i dossi più alti ( o le rampe) un pelino di "sbieco"... andando "piano".....mi limito a grattuggiare un po quelle specie di bandelle in plastica che son sotto la macchina, piuttosto che la carrozza.....

Delle 2 devo stare più attento ai marciapiedi per non toccare con lo spoiler!

mitobassa.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

suggerimento. arriva molto tranquillo in prossimità di dossi e rampe, molla completamente i freni e cerca di prenderli leggermente in diagonale.

ti parlo da possessore di 159 ;)

Si si accorgimenti che già uso... ma a volte non è bastato :(

Teknos, i dossi li mettono per farti rallentare, non per provare il grado di assorbimento degli ammortizzatori. 8-)

Certo ho per caso detto il contrario? con la 159 guido molto tranquillo, soprattutto in città...proprio perchè ho il timore di toccare dappertutto..il problema è che oggi invece di fare dei dossi costruiscono delle vere e proprie piazzole rialzate (dicono che abbelliscono...mah) altissime, levissime, merdosissime! Pure a Striscia tempo fa avevano fatto un servizio in merito...

...io con 159 mi sono fatto diverse migliaia di km la scorsa estate tra Torino e Milano, anche stradine sterrate e non ho mai toccato sotto.... che con i cerchi da 17" abbia quei pochi mm in più che ti salvano?

Forse..ottima scusa per cambiare i cerchi :mrgreen: Con i 18 dovrebbe essere ancora più alta o no? è vero che la spalla diminuisce ma avevo letto che un pelino si alza comunque...

Delle 2 devo stare più attento ai marciapiedi per non toccare con lo spoiler!

Idem..io sto sempre lontano dai marciapiedi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Delle 2 devo stare più attento ai marciapiedi per non toccare con lo spoiler!

lascia stare..con il gt, io parcheggio sempre di retro visto il big sterzo che ho a disposizione:lol:, è capitato di toccare la marmitta..fuck the rest..i marciapiedi sono troppi altri:mrgreen:

Forse..ottima scusa per cambiare i cerchi :mrgreen: Con i 18 dovrebbe essere ancora più alta o no? è vero che la spalla diminuisce ma avevo letto che un pelino si alza comunque...

ma non ti aiuta la gomma..con i 16, per esempio, hai tanta gomma che ti ammortizza..invece con i 18 di gomma non ce n'è e quindi vai tutto di rimbalzo dell'ammo..e vai col ddd...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.