Vai al contenuto

ALLA FINE GRIGIA


Paco

Messaggi Raccomandati:

Ho finalmente deciso il colore della mia nuova panda, volevo quella color puffo ma dovevo aspettare troppo, così la scelta era tra il rosso ed il grigio metallizzato, ho scelto quest'ultima, mi arriva tra una due settimane, non vedo l'ora, ah naturalmente dynamic class con lettore cd e 5o posto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho finalmente deciso il colore della mia nuova panda, volevo quella color puffo ma dovevo aspettare troppo, così la scelta era tra il rosso ed il grigio metallizzato, ho scelto quest'ultima, mi arriva tra una due settimane, non vedo l'ora, ah naturalmente dynamic class con lettore cd e 5o posto
Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè hai scelto il grigio?

Mi deludi moltissimo, il rosso rende la macchina più bella, sportivetta e brillante. Il grigio è troppo anonimo e, secondo me, fa invecchiare presto la freschezza del modello.

Peccato, mi hai deluso! Mi dispiace anche per il blu puffo: ma tu intendevi quell'azzurrino metalizzato? Se era quello, era un altro buon colore... ma io vedo in giro qualche Panda grigia metalizzata, e posso assicurarti che non è che faccia schifo, ma passa inosservata e rende monotonia e assenza di opinioni o sentimenti. Almeno il rosso rende l'auto più gustosa... e posso dirti che le Fiat Panda, Seicento, Punto e Stilo stanno benissimo rosse!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Perchè hai scelto il grigio?

Mi deludi moltissimo, il rosso rende la macchina più bella, sportivetta e brillante. Il grigio è troppo anonimo e, secondo me, fa invecchiare presto la freschezza del modello.

Peccato, mi hai deluso! Mi dispiace anche per il blu puffo: ma tu intendevi quell'azzurrino metalizzato? Se era quello, era un altro buon colore... ma io vedo in giro qualche Panda grigia metalizzata, e posso assicurarti che non è che faccia schifo, ma passa inosservata e rende monotonia e assenza di opinioni o sentimenti. Almeno il rosso rende l'auto più gustosa... e posso dirti che le Fiat Panda, Seicento, Punto e Stilo stanno benissimo rosse!

Vabbè Giulio...i gusti sono una cosa soggettiva...addirittura sentirsi delusi mi sembra un po' eccessivo... :roll: :wink:

Di positivo, il grigio metalizzato, posso dire che ha il fatto di reggere bene lo sporco...

Link al commento
Condividi su altri Social

del giallino limoncello? Finalmente una macchina che invita al colore (chi avrebbe scelto l'azzurro Puffo per un'altra macchina?)

Comunque i "colori", al contrario del solito grigio met., sono anche più visibili in caso di nebbia o cattive condizioni di tempo.

Quindi ragazzi, scatenatevi...

Link al commento
Condividi su altri Social

...in effetti il grigio ha un po rotto...ne hanno talmente abusato che oramai ne è piena l'aria ...dalla berlina ai coupè...tutte grigio chiaro...io ne ho avute due di auto grigie...vantaggio...rivendibilità...

Attenzione ai colori troppo personali,i rivenditori potrebbero storcere il naso nel momento del ritiro.

Nasconde benissimo lo sporco e i vari graffietti dovuti all'usura...

Il rosso...solo su Ferrari.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

io abito in sicilia e qui tutte le auto color pastello, anche piuttosto recenti sono cotte dal sole e scolorite...ho fatto 1 + 1 ed è uscito il metalizzato, del metallizzato mi potevano dare subito solo questa (che ho visto dal vivo e non è affatto amle anzi) un altro colore dovevo aspettare chissà quanto...quindi...sono contento così :lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.