Vai al contenuto

Alfa Romeo e Volkswagen - 24/9 M: "l’Alfa Romeo non è in vendita" - 27/9 Piech: "Abbiamo tempo"


sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

.............., infatti il mio macellaio ha finito di restaurare una bellissima fulvietta rossa.. cos'hanno fatto di male i macellai per essere sempre considerati gente senza gusto?

Tirano i pacchi :lol::lol:

Avevo parenti a casa, sono andato da the best of the best dei macellai (gioielliere) ho speso un pacco e mi ha dato della carne di merda. :(r:(r:(r

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Peccato che poi quando hanno fatto qualcosa di più performante che si potesse paragonare ad Alfa (190 - 190 E) le cinghie trasmissione saltavano a colazione e piegavi un mese si e l'altro pure.

Duetto, la ( giusta ) passione ti fa prendere un palo interno... anche se poi segni ;)

i benzina/diesel di 190 - 190 E avevano la doppia catena di distribuzione, non la cinghia.

Che, in questo hai ragione, tendeva ad allungarsi ( ed a far saltar le valvole ) e anche nei migliore dei casi era molto rumorosa.

In più i diesel , soprattutto il 2000, aveva una media vita breve. ( quando invece sia il SOFIM fiat sia il VM Alfa erano dei muli )

ciò non toglie che nei primi '80 alfetta ed alfasud fossero considerati come i dinosauri , ma per il design.

E la linea a cuneo di Nuova Giulietta non era stata digerita ( lo sarà con l'auto-voluta-da-dio )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tirano i pacchi :lol::lol:

Avevo parenti a casa, sono andato da the best of the best dei macellai (gioielliere) ho speso un pacco e mi ha dato della carne di merda. :(r:(r:(r

ll macellaio deve essere il tuo pusher, mai fidarsi di chi non si conosce..il mio nel registratore di cassa ha uno schermo LCD del vitellino che ti sta vendendo... sublime sadismo... ieri sera mi son fatto fare due chili di fettine sottilissime per fare l'albese, era un burro talmente era tenera,a cena i miei amici se la sono sbranata in 30 sec netti. Stasera mi son comprato tre etti di salsiccia cruda vitello/maiale e me la sbrano..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Duetto, la ( giusta ) passione ti fa prendere un palo interno... anche se poi segni ;)

i benzina/diesel di 190 - 190 E avevano la doppia catena di distribuzione, non la cinghia.

Che, in questo hai ragione, tendeva ad allungarsi ( ed a far saltar le valvole ) e anche nei migliore dei casi era molto rumorosa.

In più i diesel , soprattutto il 2000, aveva una media vita breve. ( quando invece sia il SOFIM fiat sia il VM Alfa erano dei muli )

ciò non toglie che nei primi '80 alfetta ed alfasud fossero considerati come i dinosauri , ma per il design.

E la linea a cuneo di Nuova Giulietta non era stata digerita ( lo sarà con l'auto-voluta-da-dio )

Ho detto la chiavica ;);) scarrucolava NON rompeva....................ma i risultati erano i medesimi ;)

ll macellaio deve essere il tuo pusher, mai fidarsi di chi non si conosce..il mio nel registratore di cassa ha uno schermo LCD del vitellino che ti sta vendendo... sublime sadismo... ieri sera mi son fatto fare due chili di fettine sottilissime per fare l'albese, era un burro talmente era tenera,a cena i miei amici se la sono sbranata in 30 sec netti. Stasera mi son comprato tre etti di salsiccia cruda vitello/maiale e me la sbrano..

Ma non è il mio.

Me lo ha consigliato una collega come the best of the best di Milano.

Poi quando le ho detto che faceva schifo, la risposta è stata "perchè non ti conosceva"

Che cavolo, devo farci le ferie assieme per avere della carne decente?

Modificato da duetto80
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

VOLKSWAGEN IS READY TO GO WITH THREE NEW ALFA ROMEO PROJECTS. There are so many “Alfisti” and passionate within the VW Group, starting from Ferdinand Karl Piëch to Walter de’ Silva from Luca De Meo to Wolfgang Egger, that the Alfa Romeo revival has already been outlined along a very rational strategy. According to my sources, the Alfa Romeo mission within the VW Group would be similar to that of Audi with a stronger accent on sportiness in a new range of rear wheel drive (and 4x4) cars that would set it apart enough from the front or all wheel drive Audi, and would compete directly with BMW and Mercedes-Benz rear wheel drive cars. The model range has already been sketched and the first design propositions outlined. To start with the new Alfa Romeo era would see a top of the range flagship “Code Alfa 90 project” developed from the VW Phaeton platform but the status of a tall presidential limousine. A couple of steps below there would the so-called “Alfa 1900” developed from the next Audi A6 platform built from the new “modular longitudinal matrix” concept that also allows for rear wheel drive architecture. The third model is referred to as the “New Kajal” first designed at Alfa Romeo under the direction of Wolfgang Egger now in charge of the Audi Group (Including Lamborghini and Seat) design management. Italdesign Maserati Buran (Hi-res on demand) However, the new Alfa Romeo Crossover is reported to be much closer to the Buran concept from Italdesign-Giugiaro built on a Maserati platform. A realistic show car unveiled at the Geneva Motor Show in year 2000 as a modern luxury limousine (and still an intellectual property of the Italian design think-thank, now owned by VW Group). End of this report by

Giancarlo Perini © Arzachena, December 7th, 2010.

Questo è materiale che scotta...roba che alimenta i sogni più selvaggi e reconditi dell'Alfista...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare un po' confuso.. dice che ci sarà un alto di gamma su Phaeton quando fonti ufficiali parlano di nuove piattaforme alternative sviluppate da porshe e next A6 quando la piattaforma di a6 è totalmente nuova e di solito dura per almeno due modelli, e infine parla di Suv-crossover (kamal-kajal?) quando più fonti la escludono da una verosimile gamma WVAlfa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

There is probably only one counter-effect that is slowing down a decision that in Milan many sources give for done: the risk of a very critical reactions from the public at large. To cure the problem, Fiat has all the expertise and tools to prepare the public opinion for the news and in my opinion it is already working on this. However, SM can do even better: concede that the sale will benefit Alfa Romeo and the Italian economy much better than with Fiat at this time and the right thing to do.

aiutatemi a capire se ho inteso bene:

addirittura molte fonti danno per certa la decisione di cessione del marchio, solo una cosa frena marchionne, la reazione del pubblico italiano... cioè secondo questo articolo sarebbe questa la motivazione che frena la FIAT a cedere Alfa Romeo?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

aiutatemi a capire se ho inteso bene:

addirittura molte fonti danno per certa la decisione di cessione del marchio, solo una cosa frena marchionne, la reazione del pubblico italiano... cioè secondo questo articolo sarebbe questa la motivazione che frena la FIAT a cedere Alfa Romeo?

Beh, è solo un'opinione del giornalista...

mi pare un po' confuso.. dice che ci sarà un alto di gamma su Phaeton quando fonti ufficiali parlano di nuove piattaforme alternative sviluppate da porshe e next A6 quando la piattaforma di a6 è totalmente nuova e di solito dura per almeno due modelli, e infine parla di Suv-crossover (kamal-kajal?) quando più fonti la escludono da una verosimile gamma WVAlfa

Il segmento F su Alfa pare proprio strano...

Modificato da wilderness
Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare un po' confuso.. dice che ci sarà un alto di gamma su Phaeton quando fonti ufficiali parlano di nuove piattaforme alternative sviluppate da porshe e next A6 quando la piattaforma di a6 è totalmente nuova e di solito dura per almeno due modelli, e infine parla di Suv-crossover (kamal-kajal?) quando più fonti la escludono da una verosimile gamma WVAlfa

Ma il PIU' informato del forum, diceva un ricarozzamento alfa di Q5 e si badi Q5 su base audi non tiguan golf:):)....cmq se non faranno almeno 2 ricarozzamenti di suv-crossover vag vorrebbe dire "capire" il mercato come fiat.

Un alfa segmento F addirittura su base della pesantissima e impacciata su strada pheton sarebbe un affronto all'handling alfa ben peggio della giulietta assetto western:):).......io penso che se ci saranno alfa sopra il segmento E saranno il terzo ricarozzamento delle prossime porsche-bentley.

A6 con trazione girata mah.....di certo il nome alfa 1900 è molto caro al prossimo capo della divisione alfa romeo di wag....ossia WDS.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.