Vai al contenuto

[F1 2010] GP di Germania: Hockenheim


Minosse

Messaggi Raccomandati:

Mi sembra ridicolo che Horner vada a fare la morale quando in Turchia ha detto a Webber di conservare benzina e rallentare, così facendo poi passare Vettel...l'unica cosa è che andava fatta un po' meglio, ma avete idea di quante ne avrebbero dette alla Ferrari se i due si fossero buttati fuori? Ormai è chiaro che le poche speranze di titolo sono aggrappate ad Alonso ed è dalla notte dei tempi che si fanno i giochi di squadra...l'unica cosa che posso contestare è il modo, ma per il resto, chi non l'avrebbe fatto al posto della Ferrari?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io poi resto convinto che se uno dei piloti è più veloce deve dimostrarlo superando. La F1 non è il calcio' date=' non è un gioco di squadra in senso stretto, alla fine resta pur sempre uno sport individuale dove le strategia di squadra sono permesse ma entro certi limiti, nel rispetto dello sport e della competizioe

Poi trovo alquanto irritanti i commenti di Alonso via radio, come se gli fosse tutto dovuto. Contenta la Santander...[/quote']

Rischiando patatrac come Vette-Webber? O perdere il titolo come Alonso-Hamilton o Piquet-Mansell?

Io sarei per togliere questa norma...se si è una squadra, si fa gioco di squadra. Fine. Le vie per avere spettacolo sono ben altre....

ti ha risposto tonyh... Per l'ultima frase: quanto ti quoto

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il muretto Ferrari è semplicmente inadeguato, non potevano dire problemi di benzina o affini?? Si sono coperti di RIDICOLOUS!!!

per te, sono più ridicoli quelli che fanno come la Ferrari oggi o quelli che si inventano problemi per fare il gioco di squadra ma poi fanno la morale agli altri?

Alonso ha 30 punti di vantaggio su Massa

Massa è un dipendente Ferrari e deve fare ciò che gli dice la squadra quindi ha poco di cui lamentarsi, se a quest'ora fosse stato davanti in classifica non ci sarebbero stati problemi di sorta

Fossi il DS col cavolo che non favorisco il mio pilota messo meglio, altrimenti facciamo come in ducati sbk l'annos corso e regaliamo il campionato agli avversari, e vorrei sapere chi non farebbe la stessa cosa

Poi se vogliamo parlare dei regolamenti inadeguati questa è una regola da abolire, quando investi milioni e milioni di euro il fine è vincere e se per vincere bisogna avvantaggiare un pilota rispetto che un altro veramente faccio fatica a comprendere come si possano vietare giochi di squadra

Ripeto, meno ipocrisia per favore e poi basta fare i Taffazzi ascoltando i commenti degli inglesi, altrimenti a furia di abbassare le orecchie diventiamo tutti dei cocker (questo rivolto anche ai giornalisti rai)

Link al commento
Condividi su altri Social

Rischiando patatrac come Vette-Webber? O perdere il titolo come Alonso-Hamilton o Piquet-Mansell?

Per una squadra le sportellate tra i suoi 2 piloti è una cappellata....se si spediscono fuori a vicenda perdi inutilmente un sacco di punti ;)

Sarà contento Ecclestone che ha spettacolo....ma a fine anno può essere una mazzata sui tuoi conti (visto che i diritti TV vengono spartiti in base alla classifica).

Io sarei per togliere questa norma...se si è una squadra, si fa gioco di squadra. Fine. Le vie per avere spettacolo sono ben altre....

secondo me alonso dove sorpassarlo prendeva la scia in rettilineo e in staccata lo passava senza problemi.

allora cosa dovremmo dire che nella moto gp anche se sono nello stesso team a volte vanno a sportellate, anche li ci sono le squadre.

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi trovo alquanto irritanti i commenti di Alonso via radio' date=' come se gli fosse tutto dovuto. Contenta la Santander...[/quote']

ovvero? scusami mi sfuggono...

comunque quoto ovviamente chi dice muretto inadeguato... veramente sembrano quegli ingegneri bravi nel loro lavoro ma che non sanno farsi neanche un caffè, un pò di furbizia :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

I patatrac fanno parte di questo sport, se non si vuol rischiare di buttare soldi meglio starsene a casa. Io mi diverto nel vedere i piloti battagliare, le squadre un po' meno, ma, ripeto, episodi come quelli di Vettel-Webber fanno parte della competizione.

Poi, lo ripeto, nessuno si scandalizza delle strategia di squadra o del fatto che dai box gestiscano certe situazioni per evitare che i propri piloti si auto-eliminino, ma che siano fatte con un certo pudore.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me alonso dove sorpassarlo prendeva la scia in rettilineo e in staccata lo passava senza problemi.

Col rischio di toccarsi? No grazie....il sorpasso è la manovra più pericolosa....che tra compagni di squadra si possa fare nelle condizioni di minimo pericolo mi sembra il minimo.

Mi stupisce già che mettano le bandiere blu per i doppiati a questo punto....

allora cosa dovremmo dire che nella moto gp anche se sono nello stesso team a volte vanno a sportellate, anche li ci sono le squadre.

E infatti nel 2006 ancora un po' la Honda perdeva il mondiale....grazie alla distesa reciproca dei 2 suoi piloti.......

Alla yamaha gli va bene che entrambi i suoi piloti erano in lizza per il titolo quando battagliavano.....sennò diversamente è una tattica masochista non favorire quello che ha più chance.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ovvero? scusami mi sfuggono...

Il "That's ridiculous" detto via radio subito dopo aver provato (e fallito) un attacco su Massa durante i doppiaggi....

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

I patatrac fanno parte di questo sport' date=' se non si vuol rischiare di buttare soldi meglio starsene a casa. [/quote']

Va bene rischiare.....va bene la bagarre......ma rischiare che entrambi i tuoi piloti si buttino fuori a vicenda senza che stiano lottando per il titolo entrambi è follia...........

EDIT: Con lo "schifoso stratagemma" adesso Alonso è a 34 punti dalla vetta....senza sarebbe a 41...dettaglio non da poco nell'economia di una eventuale rimonta...

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

per te, sono più ridicoli quelli che fanno come la Ferrari oggi o quelli che si inventano problemi per fare il gioco di squadra ma poi fanno la morale agli altri?

Alonso ha 30 punti di vantaggio su Massa

Massa è un dipendente Ferrari e deve fare ciò che gli dice la squadra quindi ha poco di cui lamentarsi, se a quest'ora fosse stato davanti in classifica non ci sarebbero stati problemi di sorta

Fossi il DS col cavolo che non favorisco il mio pilota messo meglio, altrimenti facciamo come in ducati sbk l'annos corso e regaliamo il campionato agli avversari, e vorrei sapere chi non farebbe la stessa cosa

Poi se vogliamo parlare dei regolamenti inadeguati questa è una regola da abolire, quando investi milioni e milioni di euro il fine è vincere e se per vincere bisogna avvantaggiare un pilota rispetto che un altro veramente faccio fatica a comprendere come si possano vietare giochi di squadra

Ripeto, meno ipocrisia per favore e poi basta fare i Taffazzi ascoltando i commenti degli inglesi, altrimenti a furia di abbassare le orecchie diventiamo tutti dei cocker (questo rivolto anche ai giornalisti rai)

Dove hanno sbagliato in Ferrari a mio parere è nella modalità in cui il tutto è accaduto. Ok, sarebbe stato ancora più ipocrita, ma il regolamento attualmente è quello che è... e inevitabili polemiche come queste non fanno sicuramente bene all'immagine della Ferrari.

L'ordine in sè non mi stupisce, dal punto di vista del campionato ha molto senso (e infatti me lo aspettavo)

Io ho l'impressione che Massa sia stato così plateale per lasciare un segno, anche se non credo sia assolutamente da biasimare, anzi!

PS. Non è parsa anche a voi un po' troppo spinta l'azione di Vettel in partenza?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.