Vai al contenuto
  • 0

Alfa 166 2.4 jtd del 2004


rikitaleggio

Domanda

Ciao a tutti,sono riccardo, non ho mai posseduto una alfa ma devo ammettere che ho sentito spesso parlarne non bene.

Oggi mi trovo davanti credo ad un affare e vi chiedo questo:

Alfa 166 cambio automatico,pelle,navi,etc insomma il full optional con 16000 del 2004 a 7500....

Cosa fareste?io sono veramente indeciso poichè l'auto si trova a circa 200km da casa mia....e sono preoccupato per la garanzia futura.

Cioè non c'è eventualmente il mondo di appoggiare la gestione della garanzia in qualche officina della zona?

E poi cosa mi dite di questo modello alfa?

è affidabile? Vorrei fare almeno 100000 km e non avere problemi oltre i tagliandi normali.

Io sono agente di commercio quindi l'auto per me è fondamentale.

Mi capite???

Aspetto numerose riflessioni.grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

in casa abbiamo una v6tb: è un'ottima auto sia x comodità che per prestazioni.

se è il 2.4 da 175 cv ne ho solo sentito parlare un gran bene: è la versione del 2.4 più equilibrata in assoluto.

se i km sono 16000 prendila al volo, se sono 160.000, beh assicurati che siano reali, prendila da un conc che ti da un anno di garanzia, e verifica che non abbiano giocato con la centralina ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se sono 160'000 km a 7500 euro la prenderei al volo.

A meno che i km siano stati manomessi o vi siano problemi meccanici. Può essere che abbia subito un incidente e non si sia più "rimessa" del tutto.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.