Vai al contenuto

Mai più Grande Fratello?


Messaggi Raccomandati:

Da dieci anni la tv è piena zeppa di reality-show, un genere ormai consolidato. Padre delle trasmissioni di questo tipo, "Il Grande Fratello" che spopola in tutto il mondo, continuando, almeno in Italia, a mietere successi. Creatura della casa di produzione Endemol, il "Gf" è solo uno dei suoi tanti prodotti. Ora però non arrivano buone notizie e si potrebbe prospettare un futuro televisivo senza più tanti reality-show. Continua a leggere questa notizia

Foto/Video correlati

4197437863-mai-grande-fratello.jpg?x=165&y=232&q=75&sig=QRE7iNnmfSshQ3NLrL269A--#165,232 Mai più Grande Fratello? Ingrandisci immagineFoto: MarioCartelli188©kikapress.com

Forum: Reality Show

La Endomol, secondo quanto riporta il giornale statunitense Daily Beast, non navigherebbe in buone acque: Goldman Sachs starebbe lavorando con John de Mol, il miliardario fondatore di Endemol, a una massiccia ristrutturazione finanziaria per salvare la società dal fallimento. Mediaset, che ha investito nella Endemol un miliardo nel 2007, anche nelle peggiori delle ipotesi riuscirà a recuperare il denaro. Sembra che le motivazioni di questo disastro finanziario risiedano nel fatto che molti programmi prodotti, in gran parte nuovi reality immessi da poco sul mercato, siano stati un vero e proprio flop. Da noi, visti gli ascolti della decima edizione del "Grande Fratello", non si direbbe ma bisogna vedere la situazione delle altre realtà. La Endemol ha così ben tre miliardi di dollari di debiti e la situazione si è aggravata quando, negli ultimi anni, per rafforzarsi dal punto di vista internazionale ha fatto acquisti per circa 300 milioni di dollari.

L'era dei reality-show sta giungendo al capolinea? Per ora queste non sono certe buone notizie, anche se si paventa che le voci sul fallimento della Endemol siano piuttosto gonfiate e che la situazione non sia tanto grave come sembra.

MAGARI!!!!!!!!!!!!!Preso dalla home page di Yahoo

Dia che forse tra qualche anno riusciremo ad avere qualche bel film in prima serata...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi reputo così fortunato......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

che tragedia... difficilmente mi riprendero da una tale notizia :si: chiude il programma simbolo del trash e del decadimento culturale generale..... un colpo dal quale non ci risolleveremo più :si:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che abbiano diversificato troppo? :)

Comunque sarò vecchio (dentro) e bigotto, ma quei programmi non li sopporto, forse me ne potrebbe piacere uno in ambito motoristico (l'hanno mai fatto?), ma in generale non li ho mai capiti, fino ad odiarli quando, nel periodo in cui lavoravo in banca, a pranzo non si parlava quasid'altro che di xfactor, gf e forse pure amici.

Il bello è che mi davano dell'asociale.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari, ma non ci credo. Basterebbe che qualcuno compri i diritti intelletuali della spazzatura più redditizia (GF) e voilà.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai vista una puntata, per quanto guardo la TV potrebbero continuare per altri 10 anni e non me ne accorgerei neanche.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai vista una puntata, per quanto guardo la TV potrebbero continuare per altri 10 anni e non me ne accorgerei neanche.

Io ho guardato la prima serie.

Poi ho smesso, ma ho sempre continuato a guardare la prima puntata: mi serve per capire chi farà il calendario nuda.... :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio estratti di "Mai dire grande fratello" presi da Youtube, in particolar modo quelli che riguardano i provini e basta.

ecco, mai dire grande fratello sarà l'unica cosa che mi mancherà... anche se magari senza la pappa pronta per battute che i minorati della casa forniscono quotidianamente senza rendersene conto (e anzi, credendosi fighi...) forse la Gialappa tornerà a fare Mai dire Gol e derivati :mrgreen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.