Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Immagino che tu stavi nella corsia tutto a destra e per superare l’auto davanti a te ti sei messo sulla corsia centrale. Ora le cose sono 2, o hai tagliato la strada all’X6 oppure ti sei messo sulla corsia centrale, l’X6 ha avuto tutto il tempo per raggiungerti e tu eri sempre ancora dietro l’auto che volevi superare in modo che sei riuscito a sviare a destra.

Cmq, non é un aggredimento personale, ma purtroppo ogni volta che vengo in italia noto come quasi nessuno segue la regola delle corsie. ;)

Eppure mi sembrava di averlo scritto decentemente......

Io ero in Corsia CENTRALE, sfilando di volta in volta i vari Camper e/o Camion che procedevano lentamente a DX..... SENZA SPOSTARMI ne a DX ne a SX.....

Questo DEMENTE con la X6, è arrivato bello sereno e beato che GIA' era in corsia a sx da qualche KM, (per la serie tanto è tutta roba mia)...... ma sfilandomi a sx, improvvisamente e senza alcun motivo, ha deciso di mettersi a Dx....peccato che in quel momento LI c'ero io...... e soprattutto DIetro all'idiota non c'era NESSUNO!!!!!

Ergo, è stata una manovra pericolosa senza senso e senza scusanti......

E' più chiaro cosi???

Poi che in Italia ci siano molto persone che non comprendano perfettamente la storia delle corsie mi è chiaro e noto, ma a prescindere da ciò non autorizza nessuno a "regolare" la situazione ad libitum..... men che meno nel mio caso specifico in cui questa situazione nemmeno si è palesata......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

Nuntio vobis magno cum gaudio che alla prova dei fatti sono un bravo ragazzo e riesco a controllare in maniera adeguata la mia rabbia.

Sono le 8.30, imbocco una rotonda, prendo la terza uscita. Subito dopo la rotonda ci sono le strisce ed un tipo che intende attraversare. Mi fermo, quello inizia l'attraversamento e BANG!

Sono stato tamponato da una FOTTUTA AUDI.

Il vecchietto, che aveva iniziato l'attraversamento a circa 10cm all'ora, dopo immediatamente dopo il botto si è trasformato in Usein Bolt ed è praticamente scomparso in una nuvoletta di fumo.

Ora, in seguito al botto (sarà stato il colpo di frusta?), la mia testa si è riempita di strane immagini e pensieri. C'ero io vestito di pelle, con un giubbotto che lasciava intravvedere 7 cicatrici sul petto muscoloso. Le cicatrici disegnavano la costellazione dell'orsa maggiore. Al tipo della FOTTUTA AUDI dicevo: "ho colpito i tuoi punti segreti di pressione, ti restano 5 secondi vita". Poi gli giravo le spalle e mi allontanavo lentamente verso il tramonto mentre al tipo esplodeva la testa.

In realtà la compilazione della constatazione amichevole di incidente si è svolta in maniera assolutamente pacifica, sono fiero di me stesso. Anche l'altro tipo è stato assolutamente corretto.

La mia maggiore soddisfazione (a parte il fatto che fortunatamente ne siamo usciti ammaccati solo nell'onore), tuttavia, è che la FOTTUTA AUDI ha riportato danni ben maggiori della mia 147.

Ora speriamo che le assicurazioni facciano il loro dovere.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuntio vobis magno cum gaudio che alla prova dei fatti sono un bravo ragazzo e riesco a controllare in maniera adeguata la mia rabbia.

Ora speriamo che le assicurazioni facciano il loro dovere.

Ecco.....subito a prendersela con gli anziani..... :lol:

PS) Solidarietà maxima.......ovviamente!:idol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Era una A5 per caso??? :lol: Perché stamane una A5 ha RISCHIATO di tamponare me, sempre in una rotonda!!! :asp::mrgreen:

Certo che è una bella rottura di balle complicarsi la vita per un idiota che non conosce il significato di "distanza"... :roll:

Comunque poteva andar peggio, a te e anche al pedone... ;)

Dì la verità, avevi corazzato il didietro della tua 147... :mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Era una A5 per caso??? :lol: Perché stamane una A5 ha RISCHIATO di tamponare me, sempre in una rotonda!!! :asp::mrgreen:

Era proprio una A5. Tu sei di Bologna? :shock:

Dì la verità, avevi corazzato il didietro della tua 147... :mrgreen:

Sai, con i tempi che corrono è sempre meglio indossare le mutande di ghisa. Per non sbagliare le ho fatte indossare anche alla mia 147 :D

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Era proprio una A5. Tu sei di Bologna? :shock:

A me è successo vicino a Mira (VE), però alle 10 passate, quindi poteva anche aver fatto tutta la strada da Bologna nel frattempo!!! :lol: :lol: :mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

A me è successo vicino a Mira (VE), però alle 10 passate, quindi poteva anche aver fatto tutta la strada da Bologna nel frattempo!!! :lol: :lol: :mrgreen:

Aveva per caso il davanti sgarruppato? :D

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà lo stesso che, qualche mese fa, con una A5 mi ha divelto una borsa dalla BMW...mentre io ci ero sopra ???:shock:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aveva per caso il davanti sgarruppato? :D

Questo non l'ho potuto notare! :)

Tagliamo la testa al toro! :mrgreen: La "mia" era grigio metallizzato... la "tua"??? :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.