Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Loric mica ti ho dato del coglione :)

Ma infatti io mi do del coglione da solo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo ci vorrebbe un pó piú di senso civile. In Italia troppe Volte vedo i parcheggi riservati ai disabili (ad esempio) che si trovano vicino le entrate sempre occupati da persone che per loro Fortuna di disabile non Hanno un cazzo. Provate a venire in Germania e troverete parcheggi tracolmi gente che gira per cercarne uno, ma i posti riservati ai disabili LIBERI.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è il senso civile, è l'educazione ed il rispetto che manca in Italia.

Nel mio caso se sapevo delle abitazioni di sicuro non parcheggiavo in maniera da ostacolare il transito.

Il comportamento del signore non è che aiuta a risolvere la situazione, anzi la istiga

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta un attimo. Il signore è esasperato? Ok ma non affronti così la situazione.

Ti calmi, parli e spieghi e poi avrò pure buttato alla cazzo di cane la macchina ma possibilità di spostarla vi era in qualsiasi momento.

Come cavolo posso essere solidale con te se non mi metti al corrente della situazione.

Ma tu non devi essere messo al corrente della situazione: se, quando hai parcheggiato, hai lasciato le chiavi al passeggero, sapevi già che la macchina non era correttamente parcheggiata e che qualcuno avrebbe potuto lamentarsi.

Inoltre, quel signore ha reagito così perchè, probabilmente, eri la milionesima persona a parcheggiare in maniera sbagliata, quindi chiedergli di calmarsi e spiegare è l'ultima delle cose che voleva sentirsi dire dal perfetto sconosciuto di turno che gli ostruisce il passaggio.

Modificato da fonzino1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mica bisogna essere così autolesionisti.

Non sono autolesionista, ho solo fatto outing. È chiaro che nel Paese dove tutti fanno quello che cazzo vogliono, e ritengono che tali comportamenti siano la normalità, la persona che si mette certi problemi, tipo rispettare le regole, è un coglione. Quindi, lo dico con la massima serenità, io sono un coglione. E un po' me ne vanto pure.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta un attimo. Il signore è esasperato? Ok ma non affronti così la situazione.

Ti calmi, parli e spieghi e poi avrò pure buttato alla cazzo di cane la macchina ma possibilità di spostarla vi era in qualsiasi momento.

Certo, è facilissimo calmarsi quando si deve discutere per poter uscire dalla propria casa. Tutti i giorni, tutte le settimane, tutti i mesi, tutti gli anni; anche più volte al giorno.

Non parcheggiavi li ed il problema era risolto.

Firmato: Ernesto, il coglione destro.

Inoltre, quel signore ha reagito così perchè, probabilmente, eri la milionesima persona a parcheggiare in maniera sbagliata, quindi chiedergli di calmarsi e spiegare è l'ultima delle cose che voleva sentirsi dire dal perfetto sconosciuto di turno che gli ostruisce il passaggio.

Più che altro mi sa che era stanco di dover passare le giornate a spiegare alla gente che dovrebbe spostare l'auto; spesso sentendosi rispondere in malo modo.

Capita una volta e reagisci gentilmente. Capita due volte e reagisci gentilmente. Capita tre volte e reagisci gentilmente. Capita dieci volte e reagisci gentilmente. Capita la centesima volta e non potendone più sbotti; suscitando l'indignato sconcerto della persona che aveva parcheggiato male.

Avevamo un problema simile anche noi, ma lo abbiamo risolto in maniera molto più semplice: dopo la terza volta che trovavamo il passo carrabile ostruito abbiamo cominciato a chiamare i vigili; anche tre o quattro volte in un giorno.

:manganello:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tu non devi essere messo al corrente della situazione: se quando ti sei parcheggiato hai lasciato le chiavi al passeggero sapevi già che la macchina non era correttamente parcheggiava e che qualcuno avrebbe potuto lamentarsi.

Inoltre, quel signore ha reagito così perchè, probabilmente, eri la milionesima persona a parcheggiare in maniera sbagliata, quindi chiedergli di calmarsi e spiegare è l'ultima delle cose che voleva sentirsi dire dal perfetto sconosciuto di turno che gli ostruisce il passaggio.

Il sapevo di essere in torto ma per tutte altre ragioni che potevano riguardare il negozio.

E comunque non dico di avere ragione. So di essermi preso del coglione ma sottolineo solo il fatto che se al posto mio c'era qualcuno che aveva voglia di litigare si faceva presto a passare dal torto alla ragione per nulla. Se lui spiegava le sue ragioni io me la piantavo, spostavo l'auto e bo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sapevo di essere in torto ma per tutte altre ragioni che potevano riguardare il negozio.

E comunque non dico di avere ragione. So di essermi preso del coglione ma sottolineo solo il fatto che se al posto mio c'era qualcuno che aveva voglia di litigare si faceva presto a passare dal torto alla ragione per nulla. Se lui spiegava le sue ragioni io me la piantavo, spostavo l'auto e bo.

Io, ma credo che anche tutti gli altri qui dentro, non ti ho mai dato del coglione (del resto tutti possiamo sbagliare, al volante e non), però non puoi dirmi che se al tuo posto c'era un altro, la cosa poteva finire male: innanzi tutto perchè non è una giustificazione, poi, perchè il mondo è pieno di persone disturbate e attaccabrighe a cui non serve neanche una scusa per fare a pugni (e la cosa vale anche per te, se l'attaccabrighe fosse stato l'altro) e, infine, perchè hai dimostrato di essere sufficientemente intelligente da renderti conto che la tua fraccomodità ha irritato una persona che poteva serenamente andarsene per i fatti suoi a cui hai dato modo di farti redarguire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è il senso civile, è l'educazione ed il rispetto che manca in Italia.

Nel mio caso se sapevo delle abitazioni di sicuro non parcheggiavo in maniera da ostacolare il transito.

Il comportamento del signore non è che aiuta a risolvere la situazione, anzi la istiga

Perfavore non prenderla sul personale peró dici che manca rispetto ed educazione ma anche tu avresti potuto contribuire parcheggiando in modo da non ostacolare nessuno. Bisogna evolversi e prima di invocare rispetto cominciare col darlo... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.