Vai al contenuto

Citroën DS4 M.Y. 2015


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

scusate, ma sorvolando sul fatto che possa piacere o meno, e' davvero cosi' importante che i finestrini siano fissi?

parlo da prevenuto perche' a me le 3 porte piacciono e finche' non avro' necessita' di qualcosa di piu' pratico avro' sempre auto cosi', ma in generale per chi sta dietro, o i finestrini li apri a macchina ferma (ma a quel punto nella maggior parte dei casi apri la portiera) o, se li apri in corsa, i vortici d'aria e il rimbombo sono da paura! o no? a meno che qualcuno non deve vomitare in corsa :mrgreen:, se devi far circolare l'aria molto meglio un tettuccio.

poi su quest bel cessone (opinione personale :D), ho l'impressione che si possano aprire a compasso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate, ma sorvolando sul fatto che possa piacere o meno, e' davvero cosi' importante che i finestrini siano fissi?

parlo da prevenuto perche' a me le 3 porte piacciono e finche' non avro' necessita' di qualcosa di piu' pratico avro' sempre auto cosi', ma in generale per chi sta dietro, o i finestrini li apri a macchina ferma (ma a quel punto nella maggior parte dei casi apri la portiera) o, se li apri in corsa, i vortici d'aria e il rimbombo sono da paura! o no? a meno che qualcuno non deve vomitare in corsa :mrgreen:, se devi far circolare l'aria molto meglio un tettuccio.

poi su quest bel cessone (opinione personale :D), ho l'impressione che si possano aprire a compasso.

Beh è importante e ti dirò di più questo particolare è l'ago della bilancia su aspettare o non aspettare marzo per il cambio auto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io da passeggero dietro sulla Delta li avrò aperti 3 volte in un anno, solo per far delle foto a bassa velocità :D

Bah sinceramente IMHO mi pare una cavolata attaccarsi ad una futile questione come questa per scegliere o meno una macchina... Se prendo un'auto, la prendo perchè il design mi ha colpito, non certo per i finestrini dietro, che aprirò 4 volte all'anno! ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sì dai Madonna, mi par che qua dentro a volte si cerca proprio il pelo nell'uovo... Scialla, TEIC ID ISI !!! :D :D :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sì dai Madonna, mi par che qua dentro a volte si cerca proprio il pelo nell'uovo... Scialla, TEIC ID ISI !!! :D :D :D

Pensa che sto escludendo dalla scelta una bellissima auto che ma che ha un DIFETTO. Pochi porta oggetti e i pochi sono piccolissimi.

Immagino i passeggeri asmatici in una DS4 ehehehhehe

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa che sto escludendo dalla scelta una bellissima auto che ma che ha un DIFETTO.
Guardati la C4 dal vivo... ;) Imho molto meglio di DS4...

Su quella i finestrini si aprono e non hai quell'orrendo (perché è davvero una bestemmia nel giardino di un convento...) assetto suv... :nono:

Link al commento
Condividi su altri Social

Oe, sulla C4 ci salii al motorsciò, mi piacque A BUCOOOOOOOOOOOOOOO!!! ;) Ds4 è tormentatissima... Sorvolo sulla Focus perchè l'han fatta davvero orrenda, e dentro mi fa venire l'angoscia con tutti quei pulsanti e led e schermi...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oe, sulla C4 ci salii al motorsciò, mi piacque A BUCOOOOOOOOOOOOOOO!!! ;) Ds4 è tormentatissima... Sorvolo sulla Focus perchè l'han fatta davvero orrenda, e dentro mi fa venire l'angoscia con tutti quei pulsanti e led e schermi...

Ds4 dentro è come C4 forse un pochino più rifinita.

Al motorsciò la ds4 bianca non era malvagia a parte l'effetto suv

Link al commento
Condividi su altri Social

Oe, sulla C4 ci salii al motorsciò, mi piacque A BUCOOOOOOOOOOOOOOO!!! ;) Ds4 è tormentatissima... Sorvolo sulla Focus perchè l'han fatta davvero orrenda, e dentro mi fa venire l'angoscia con tutti quei pulsanti e led e schermi...

Azzolina!

Ti quoto!

Specialmente riguardo a Focus... :roll:

La DS4 me la sono rimirata per bene e sono quasi sicuro che i finestrini posteriori non si possano abbassare. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.