Vai al contenuto

Sex and Autopareri parte 2.......

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Allora dunque:

Auto: poca roba, sono alto 201cm quindi solo preliminari

Letto: bè ovviamente

Divano: come sopra

Tavoli: vari e diversi, mi viene bene perchè posso rimanere comodamente in piedi

Muro: nei periodi di buona forma, vista la forza che occorre fare con le gambe e con le braccia

In braccio: nei periodi di ottima forma e con donne <60kg

Spiaggia: poca roba, si lamentano tutte per la sabbia

Giardino di casa: si ma troppe paranoie sul qualcuno che vede

Piscina: più di una volta ma bisogna stare attentissimi a non farsi beccare

Spogliatoi piscina: idem come sopra

Per terra: si, sia su pavimento che su moquette che su tappeto

Vasca: poca roba, sempre per via dell'altezza

• Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ragazzi un piccolo consiglio

Ieri ho battezzato la Jazz con la mia lei e ho notato che i sedili si sporcano facilissimissimamente...tipo che sto perdendo un po' di pelle perchè non vado al mare da una vita e la parte esterna "zigrinata" del sedile ne ha accumulata un sacco...da mettersi le mani nei capelli.

Inoltre ho due psicosi che mi perseguitano, nell'auto precedente c'erano dei forti scricchiolii e cigolii in marcia. Ora, io non so se ci sarebbero stati comunque però se il fare tam tam in auto contribuisce io cerco di andarci piano :mrgreen:

In più spesso salendo in macchina sentivo un odore strano, come se avessi dimenticato un paio di scarpe nel bagagliaio (ma non è puzza di piedi, non riesco a descrivero, cmq sgradevole) e un amico mi ha detto che se sudi in auto poi si impregna nei sedili e ti lascia quell'odorazzo.

C'è qualche modo per preservare l'auto se la usi come alcova?

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato

Nel bosco ..adoro la natura 8-)

Sulla spiaggia....

Sulla cima della torre ...( solo preeliminari) si scrive cosi ? :razz:

Vasca idro....

Auto ; A4 SW sotto la pioggia ...a BG ...questa non la dimentichero'...:mrgreen:

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato

C'è qualche modo per preservare l'auto se la usi come alcova?

Riproduciti coi finestrini leggermente abbassati, cosi favorisci il ricambio d'aria nel mentre, e non dovrebbe puzzare.

Se ancora non funziona, mandaci un video del fattaccio che ti diciamo dove sbagli :lol::lol::lol::lol:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

In alta definizione mi raccomando.

• 1 anno fa...
Inviato

Riuppo questa mitica discussione per informare l'umanità che la mia Verso è stata un acquisto più che azzeccato.

Complice la manovrabilità della Jappina, il furgoncino Jappo si è rivelato meglio di una stanza d'Hotel! :lol:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: